Vai al contenuto

Acquisto Tavoletta Grafica per utilizzo Vettoriale con Inkscape e ArtiosCAD


ManuelX

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Sono interessato all'acquisto di una tavoletta grafica, precisando che, non ho alcun interesse ne esperienza in termini di foto ritocco ne tanto meno di photoediting, per cui quest'ultime sono indicate, VI domando se questo strumento possa essere utilizzato anche per grafica vettoriale.

 

Per disegnatore (lavorativamente parlando) utilizzo ArtiosCAD per la realizzazione di prototipi; ma ultimamente molti clienti richiedono la realizzazione di profili di immagini più realistiche che mi stanno portando verso la vettorizzazione di foto o temi in Inkscape...

 

Attendo vostri consigli e/o esperienze personali nell'utilizzo di queste tavolette ;)

 

Grazie

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Le tavolette Bamboo sono molto molto carine!! io figurati ho lavorato con una tavoletta 15" della thrust -___-....ma va be...mi son trovato bene anche con quella...per il vettoriale non hai mai provato illustrator?

 

IL TOP sarebbe lavorare con tavoletta grafica a display tipo le Wacom, solo che costano un macello....è una cosa improponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...