the queen Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 ciao a tutti...mi chiamo Carmen e il mio nick name è the queen no per il gruppo musicale..ma xk da piccola per mio padre ero la regina..la principessa e dall'ora il nick name è sempre the queen asd ma parliamo un po di me...allora il 13 dicembre farò 17 anniiiii yuuuuuu come console ho la wii..nds..ps2! non so cosa trattate in questo forum ma da quello che vedo solo wii se volete spiegarmi di cosa si tratta e cosa fate per integrarmi ve ne sarà grata a presto TheQueen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao, benvenuta su Moddingstudio , per integrarti sarà sufficiente che tu sia te stessa. le uniche raccomandazioni importanti riguardano la lettura al regolamento, una cosa molto importante e che richiede poco tempo , per il resto sono sicuro che ti troverai bene , avrai tutte le info sulle tue console e tutto l'aiuto che può servirti in caso tu ne abbia bisogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Benvenuta Carmen! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati