Aldone Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Perdonatemi se apro questa discussione, oggi pero ho comprato il samsung galaxy tab 2 p3110 da 7 pollici ed essendo un ignorante su android e samsung vorrei avere delucidazioni su android e su tutte le versioni tra cui CyanogenMod Jelly Bean ice cream sandwich... forse questa discussione già sarà stata aperta e mi scuso se così è però aiutatemi! GRazie in anticipo per chi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Non so se sul tuo Galaxy Tab hai ICS o direttamente JellyBean. Il primo si presente sottoforma di 4.0 mentre il secondo 4.1 e 4.2 se l'hai comprato nuovo è presente un firmware stock, cioè quello della casa produttrice. Cyanogenmod è una ROM basata su AOSP ( Android Open Source Project) quindi basata sulla versione pura di Android, prima di instalalrla devi ibstalalre una recovery modificata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldone Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Grazie WH1le per avermi risposto comunque sul mio galaxy tab ho un firmware stock in quanto lo ho comprato ieri nuovo. Che mi consigli di fare installare cyanogenmod, jelly bean e sopratutto che funzionalità ho con un firmware di questi? Dimmi tu in quanto io veramente sono ignorante in materia e inoltre se esiste una guida sul forum indirizzamela. Grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati