RyujiAndy Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 (modificato) Che ne dite di scambiarci le news e le info sulla wiiu? vedró di fare una lista aggiornandola il piú possibile. Nintendo network ID: RyujiAndy => RyujiAndy00 bikers88 => bikers d4ark_alex => dark_alex canabio => canaja wiimanuel => Manu98 shoot3r => shoot3r1 daredevil.84 => Scout_Lucky toti84wii => Toti84WiiU alexlusi => theRinco03 sennar2006 => LittleMario mr.stiff => mr.stiff Modificato 2 Gennaio 2013 da RyujiAndy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Nintendo network ID: bikers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 appena a casa ti aggiungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d4rk_4lex Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 il mio dark_alex io vi ho già aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canabio Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao!!!! il mio canaja adesso vi aggiungo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 we da quanto non venivo in questo forum ^^ Comunque il mio è Manu98 se mi aggiungetemi, ditemelo che ricambio! Oppure mandatemi una richiesta con Miiverse e ve l'accetterò senz'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 vi aggiungo tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Vi ho aggiunto tutto, ricambiate quando volete Ricordo che il mio NNID (Nintendo Network ID) è Manu98 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shoot3r Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Salve a tutti il mio NNID è shoot3r1 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Ciao a tutti! il mio NNID è Scout_Lucky aggiungetemi tutti! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Vi ho aggiunto tutti. Ho anche aggiornato il primo post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Grande RyujiAndy! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toti84wii Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Toti84WiiU è il mio network id Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexlusi Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 ehy ciao a tutti il mio ID è : theRinco03 vi ho già aggiunti tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sennar2006 Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Io sono LittleMario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 io sono mr.stiff Lo so ho molta fantasia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sennar2006 Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 ma a che servono ? cioè con nintendo land ha senso avervi come amici? ci si puo incontrare e giocare online? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jhon Tempesta Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Aggiungetemi il mio id è J.Tempesta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Aggiungetemi il mio id è J.Tempesta Scusa ma la nintendo mi dice che il tuo ID non esiste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Aggiungetemi il mio id è J.Tempesta Scusa ma la nintendo mi dice che il tuo ID non esiste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaTtEoRuLeZx Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 xMaTtEoRuLeZx è il mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emmekappa Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Il mio al solito è Emmekappa vi aggiungo al volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonajona Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) Ciao è da un pò che non mi faccio vedere, ma vi seguo appena ho 2min di tempo libero... il mio Nintendo Network ID è jonathan80, chi vuole può aggiungermi. Gioco, molto, per ora ad Assasin's Creed 3 ma solo in Single Player per via della sync non al 100% (sto rimediando poco a poco) I giochi che posseggo sono: Assassin's Creed 3 ZombiU (sono fermo, causa AC3, a Buckingham Palace, credo cancellerò il salvataggo e lo ricomincio da capo) New Super Mario Bros. Wii U (sto rifacendo i livelli dove non ho trovato le 3 Monete Stella) DarkSiders 2 (nemmeno iniziato, voglio finire AC3) Rabbidsland Rayman Legends Challenges App Prossimi (appena li trovo in offerta o abbassano il prezzo): LEGO City Undecover (se continua ad abbasare il prezzo lo prendo sull'amazone inglese) Need for Speed Most Wanted Rayman Legends Pikmin 3 (forse, ancora non sono sicuro... sto giocandoci a tempo perso sulla Wii e poi dovrei cominciare il 2) Modificato 10 Maggio 2013 da jonajona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madara-san Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Nintendo Network ID: Kuryme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artax77 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 aggiungete anche me network id NARGINO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati