Inviato 9 Dicembre 201212 anni Che ne dite di scambiarci le news e le info sulla wiiu? vedró di fare una lista aggiornandola il piú possibile. Nintendo network ID: RyujiAndy => RyujiAndy00 bikers88 => bikers d4ark_alex => dark_alex canabio => canaja wiimanuel => Manu98 shoot3r => shoot3r1 daredevil.84 => Scout_Lucky toti84wii => Toti84WiiU alexlusi => theRinco03 sennar2006 => LittleMario mr.stiff => mr.stiff Modificato 2 Gennaio 201312 anni da RyujiAndy
Inviato 10 Dicembre 201212 anni we da quanto non venivo in questo forum ^^ Comunque il mio è Manu98 se mi aggiungetemi, ditemelo che ricambio! Oppure mandatemi una richiesta con Miiverse e ve l'accetterò senz'altro
Inviato 11 Dicembre 201212 anni Vi ho aggiunto tutto, ricambiate quando volete Ricordo che il mio NNID (Nintendo Network ID) è Manu98 Ciao!
Inviato 27 Dicembre 201212 anni ma a che servono ? cioè con nintendo land ha senso avervi come amici? ci si puo incontrare e giocare online?
Inviato 2 Gennaio 201312 anni Autore Aggiungetemi il mio id è J.Tempesta Scusa ma la nintendo mi dice che il tuo ID non esiste...
Inviato 2 Gennaio 201312 anni Autore Aggiungetemi il mio id è J.Tempesta Scusa ma la nintendo mi dice che il tuo ID non esiste...
Inviato 9 Maggio 201311 anni Ciao è da un pò che non mi faccio vedere, ma vi seguo appena ho 2min di tempo libero... il mio Nintendo Network ID è jonathan80, chi vuole può aggiungermi. Gioco, molto, per ora ad Assasin's Creed 3 ma solo in Single Player per via della sync non al 100% (sto rimediando poco a poco) I giochi che posseggo sono: Assassin's Creed 3 ZombiU (sono fermo, causa AC3, a Buckingham Palace, credo cancellerò il salvataggo e lo ricomincio da capo) New Super Mario Bros. Wii U (sto rifacendo i livelli dove non ho trovato le 3 Monete Stella) DarkSiders 2 (nemmeno iniziato, voglio finire AC3) Rabbidsland Rayman Legends Challenges App Prossimi (appena li trovo in offerta o abbassano il prezzo): LEGO City Undecover (se continua ad abbasare il prezzo lo prendo sull'amazone inglese) Need for Speed Most Wanted Rayman Legends Pikmin 3 (forse, ancora non sono sicuro... sto giocandoci a tempo perso sulla Wii e poi dovrei cominciare il 2) Modificato 10 Maggio 201311 anni da jonajona
Inviato 15 Dicembre 201311 anni Raga invio un altro messaggio per dirvi che ho dovuto cambiare il mio nick da TheRinco03 a ---> TheRinco , cortesemente potete cambiarlo nel post iniziale? ora vi aggiungo tutti grazie
Che ne dite di scambiarci le news e le info sulla wiiu?
vedró di fare una lista aggiornandola il piú possibile.
Nintendo network ID:
RyujiAndy => RyujiAndy00
bikers88 => bikers
d4ark_alex => dark_alex
canabio => canaja
wiimanuel => Manu98
shoot3r => shoot3r1
daredevil.84 => Scout_Lucky
toti84wii => Toti84WiiU
alexlusi => theRinco03
sennar2006 => LittleMario
mr.stiff => mr.stiff