Wh1le Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 http://s7.postimage.org/j0v40abd7/imagehjk48.png Rilasciato da poche settimane Android Jellybean 4.2.1 per risolvere il bug del calendario, è stato trovato un nuovo Bug il quale sembra essere causato dai Widget posizionabili nella Lockscreen. Questo Bug si presenta come crash del sistema obbligando l'utente al riavvio. Personalmente non ho riscontrato questo problema, ma date le molte segnalazioni è innegabile la presenza del problema. Google non si è fatta attendere ha fatto sapere che il bug verrà risolto a breve con l'integrazione della soluzione nell'aggiornamento OTA 4.2.2 Se siete tra coloro che hanno avuto esperienze di crash di sistema, potreste riconoscere il caso e sapere che, almeno, non siete i soli... ma che comunque facendo leva sulla credibilità e l'affidabilità del marchio Google potranno contare sull'arrivo di un fix rapido ed indolore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrillo88 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 io ho notato solo che quando accendo il mio galaxy nexus uno dei widget (ad ogni avvio uno diverso) crasha.. però nessun riavvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_FalcOn_ Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 a dire il vero anche gingerbread 2.3.6 soffre di riavvii casuali alquanto odiosi... :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonx94 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Anche io ho riscontrato questo bug purtroppo....non vedo l ora esca key lime pie mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 io sul mio gt i9000 con la cyano 4.2.1 non ho riscontrato nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorcino Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) Io ho un LG Dual aggiornato da poco, effettivamente mi trovo il cell proprio spento, per riaccenderlo bisogna togliere completamente la batteria... dimenticavo no MOD tutto originale!! Speriamo bene. Saluti dalla Calabria Modificato 17 Dicembre 2012 da sorcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 io ho il 4.2 sul Transformer pad Tf300t, lo uso ogni giorno, ma sinceramente non mi ha mai dato nessun tipo di problemi.nemmeno quello del riavvio, per questo mi piace XD è il primo tab stabile che incontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati