Vai al contenuto

Articolo: Il forum ufficiale MIUI lancia un contest per vincere lo smartphone Xiaomi Mi-One plus!


StandardBus

Messaggi raccomandati

Il forum ufficiale MIUI lancia un contest per vincere lo Xiaomi Mi-One plus!

 

http://images.nonsologaming.com/mione.jpg

MIUI è ormai una tra le custom rom più utilizzate al mondo, seconda solo a CyanogenMod per diffusione, apprezzata dagli utenti soprattutto per la grafica molto curata e per la semplicità di utilizzo che la contraddistingue.

Xiaomi è l'azienda di Pechino (Cina) che sta dietro al progetto, e che ha deciso da qualche anno di unire al loro eccezionale software anche un hardware progettato ad-hoc, ad imitazione di Apple e Google.

Al contrario rispetto al nostro paese, Android surclassa di gran lunga gli iPhone in Cina, sotto l'aspetto delle vendite, e la rom MIUI è ovviamente tra le più apprezzate.

L'unione di MIUI + Mi-One è stata quindi accolta a braccia aperte, e i telefoni registrano ogni volta il sold-out dopo pochi minuti dall'apertura degli ordini.

 

http://images.nonsologaming.com/miui-widget.jpg

 

Xiaomi fin'ora ha prodotto tre terminali, mai arrivati purtroppo in Italia se non tramite la baia o altri metodi non convenzionali.

Le caratteristiche del Mi-One plus (secondo modello, evoluzione dell'originale Mi-One) sono molto interessanti, e se confrontate con il prezzo di vendita lo diventano ancora di più:

  • Cpu dual core 1.7GHz Qualcomm MSM8260
  • GPU Adreno 220
  • Ram 1GB
  • Rom 4GB
  • Fotocamera posteriore 8Mpx, anteriore 2Mpx
  • Batteria 1930MAh
  • Display 4" 480x854px (245ppi)

Tutto questo a 1400 Yuan, che al cambio attuale sono circa 170 euro.

Non male, vero? +info

 

E per promuovere ancora di più la diffusione del terminale nonchè catturare l'attenzione dei potenziali acquirenti, Xiaomi ha organizzato un concorso che ha come premio proprio il Mi-One S (plus).

 

Come partecipare? Semplice. Basta cliccare su questo link e seguire le istruzioni che ci sono nel post.

Ovviamente l'iniziativa punta a far conoscere il prodotto, per cui è richiesta la condivisione di un post su Facebook o Twitter per tentare la sorte.

 

Siamo convinti che l'iniziativa avrà successo: il premio non sarà certo appetibile come quello del nostrano superenalotto, ma almeno ci sono più probabilità di vincere e soprattutto non bisogna rimetterci denaro nel tentativo. ;)

 

Seguiremo sicuramente in futuro le novità introdotte nell'interessante rom MIUI.

Link al commento
Condividi su altri siti

@StandardBus "Additionally you can get more entries by having other people click on the link you shared on Twitter, Google+ and/or Facebook. Which means you’ll have a higher chance at winning. You can also get five entries per email address" :nascosto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la MIUI su un Samsung Galaxy S2, la trovo una ROM fantastica grazie all'integrazione di:

 

Whitelist: consente di ricevere solo le chiamate da numeri scelti

Blacklist: blocca le chiamate dei numeri inseriti nella blacklist

Torch: funzione torcia accessibile da telefono in standby

Gestione permessi: consente il controllo dei permessi su ogni singola applicazione

Root: gestione root semplice e attivabile a piacere con un semplice click

Temi: una galleria online di temi che cambiano completamente l'interfaccia, dalla lockscreen agli sfondi, anche mixxabili fra di loro per ottenere un aspetto molto personalizzato

 

...e molto altro.

 

La migliore ROM android e come detto nell'articolo è una delle più curate sopratutto graficamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...