Marcko1288 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio, ieri ho smontato un potatile perchè aveva la batteria della scheda madre scarica e oggi l'ho sostituita, ma quando sono andato a rimontare il tutto il pc si avvia ma nel momento in cui comincia a caricare il SO si spegne il pc, qualcuno sa dirmi cosa c'è che nn va?... ho ricontrollato anche il dissipatore e la ventola tutto funz ma nn capisco perchè si spegne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Verifica il ri-assemblaggio. Hai sicuramente dimenticato qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcko1288 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 l'ho smontato e rimontato 4 o 5 volte, ho cambiato la ram, messo anche il cd live di ubunto ma ogni volta quando devo fare il boot o da cd o da hd si spegne....sono 2 gg ke sto impazzendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 l'ho smontato e rimontato 4 o 5 volte, ho cambiato la ram, messo anche il cd live di ubunto ma ogni volta quando devo fare il boot o da cd o da hd si spegne....sono 2 gg ke sto impazzendo Va in protezione e si spegne. Qualcosa non è montato correttamente oppure qualcosa è stato danneggiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcko1288 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 può essere ke quando ho staccato la sched madre si sia rotto qualche collegamento dei sata?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Rimuovi la batteria della scheda madre, batteria portatile ovviamente , ed alimentazione. Attendi 5 minuti rimetti la batteria alla scheda madre ed attendi sempre 5 minuti prima di mettere l'altra batteria, avvia ed entra nel bios e fai un default,salva ed esci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcko1288 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 cmq se sismonto tt il portatile e accatto alla scheda madre solo monitor,tastiera,ram e hd funziona perferttamente....ma se chiudo tt compresa la scocca si spegne. non puo essere un problema di suriscaldamento e devo cambiare la pasta termica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcko1288 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 @sora-hk- cosa intendi per batteria portatile???...vuoi dire la batteria piccola ke ho sostiutito all'inizio... quella della scheda madre.....xke questo portatile funziona solo in rete xke la batteria è morta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Si quella che hai sostituito, non potevo sapere se la tua batteria era viva o morta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcko1288 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 grz mille ho seguito quello ke mi hai detto, e ho anche cambiato la pasta termica sul processore e finalemte tt funziona....cmq sempre siete i migliori ... grz mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati