IperKrow Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 ciao gente di moddingstudio, oggi vi propongo una vera cavolata per passare il tempo : che ne dite di spiegare il nostro nickname così da far capire anche agli altri cosa ci frulla in testa? ok, incomincio io: iperkrow= mentre avevo il vecchio nick, pensavo che ''manu.lele99'' fosse brutto e non dimostrava nessuna espressione (*pokerface* ._.) invece pensando pensando mi è venuto in mente iper (superlativo in qualche modo asd) e krow (provoniente da crow, cioè corvo che sa di oscuro hehehehehehe). quindi infine significa supercorvo.... riprendendo il discorso di prima... è davvero un nome pokerface ._. ciao dal vostro corvo spennacchiato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 emme00= emme perchè la M è la prima lettera del mio nome, 00= la data di nascita cioè 2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KillooRathalos Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 KillRathalos xke una volta ho ucciso 581 volte il rathalos (un mostro di un gioco chiamato monster hunter) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Wh1le o meglio While è un operatore del linguaggio di programmazione C e significa mentre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 rotommy perche : rotom il nome di un pokemon (quando ancora mi piacevano ) e tommy cioe il mio nome:lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Wh1le o meglio While è un operatore del linguaggio di programmazione C e significa mentre. xD si lo so! anche io so programmare in c++ una volta ti chiamavi fix3r xke l'hai cambiato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Non mi piace la monotonia,mi piace cambiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 già, carino comunque wh1le, forse anche meglio di fix3r magari il prossimo quale sarà? 1f? ma1n? xD anche io come ho già detto ho cambiato nick, da manu.lele99 a iperkrow... forse comunque ora lo faccio cambiare da bus in iperkrow99. oltre questo è da un po che non si fanno sentire -crash- e lucarelli... e poi hanno bannato emme00??? perchè?? 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 franceschino_88 -> nome + anno nascita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 già, carino comunque wh1le, forse anche meglio di fix3r magari il prossimo quale sarà? 1f? ma1n? xD anche io come ho già detto ho cambiato nick, da manu.lele99 a iperkrow... forse comunque ora lo faccio cambiare da bus in iperkrow99. oltre questo è da un po che non si fanno sentire -crash- e lucarelli... e poi hanno bannato emme00??? perchè?? 8| Atteniamoci all'argomento della discussione asd Provvedimenti e dettagli su di essi presi dall'amministrazione sono privati e personali. Partecipo pure io a sto giochino. Manuel (ovviamente il nome) - X da X-Mas la famosa flottiglia marina italiana che ha operato nei primi 50 anni del 1900 distintasi per la sua forza di assalto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 credevo che x-mas significasse christmas asd xD. ehi ma sei diventato moder! auguri bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 credevo che x-mas significasse christmas asd xD. ehi ma sei diventato moder! auguri bello No ...però ora come ora diciamo che è adattabile al periodo asd Grazie IperKrow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Ognuno ha la propria vita privata. Emme00 si è fatto bannaro. Basta Off-Topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 chri$90.. indovinate un po'?! mi chiamo Christian e sono del '90 era difficile, vero?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 fuomag9 perché in un cartone animato avevo sentito formaggio in francese(non ne so un tubo di francese XD) e dato che mi piace il formaggio, l' ho scelto (il nove perché mi è venuto in mente nel 2009) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) XD grande scelta amico per l'omelette de fromage pensa un po, i francesi mangiano formaggio e marmellata O.O Cris per te c'è solo un facepalm -.- XD Modificato 4 Dicembre 2012 da IperKrow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 XD grande scelta amico per l'omelette de fromage pensa un po, i francesi mangiano formaggio e marmellata O.O Cris per te c'è solo un facepalm -.- XD DaNiElEoMaSt perché ai tempi ero un dannato pseudo-bimbomin*hia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 XD grande scelta amico per l'omelette de fromage pensa un po, i francesi mangiano formaggio e marmellata O.O Cris per te c'è solo un facepalm -.- XD ma pensa un po' omelette de fromage era propio la frase da cui ho preso il nome XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 il imo invece deriva dalla frase di una canzone "untold was the pain" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Alex52: Alex, perché mi Chiamo Alessandro. asd 52 Fu il numero che mi veni in testa quel momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dastan96 Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Dastan96 Dastan sarebbe il nome del principe in prince of persia che mi piace tanto e 96 è il mio anno di nascita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Non mi piace la monotonia,mi piace cambiare. eh voi moderatori potete cambiare nick quando volete, io invece devo dare fastidio a bus! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite -DeVeLoPeR- Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 -DeVeLoPeR- perchè sono i creatori di homebrew, CFW e altre cose per PS3 e non solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lino98 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Lino perchè...............è il mio nome e 98 perchè é la mia data di nascita. Geniale che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 No...anche io devo disturbare bus xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati