Ospite emme00 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 A quanto pare le sorprese non sono finite per WII U, che, ricordiamo è stato trovato il modo di avviare l'HBC (HomeBrew Channel) direttamente dalla Neo-Console marcata Nintendo. Leggiamo insieme che formati legge: * Ogni video e musica in formato MP4. * Tutti i Film in Streaming che riuscite a vedere. * Ogni Film, musica, immagini direttamente dal PC * E infine il Formato HTML5 La cosa più interessante è la WII U adesso legge il formato HTML5 e quindi potrete creare tranquillamente pagine WEB. Guardiamoci inseme questo video di dimostrazione: https://www.youtube.com/watch?v=Oagu5IuzVFU Tantissime novità per la nuova Console marcata Nintendo. E' tutto per questa news e a quelli che l'hanno già acquistata auguro un Buon Divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielinopunk Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 questa mi mancava.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toti84wii Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Wow lo voglio fare anche io lo streaming degli mp4, come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
auroralessio Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Ciao a tutti e auguri di buon anno,avete provato a vedere un film che avete nel pc con la wii u,se si è possibile fare una guida su cosa impostare per riuscire nell'intento,io ho provato ma ricevo sempre un messaggio di errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-domenic- Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Devo dire che la wiiu va in internet che è una meraviglia, ma la grande delusione è nei video in streaming da internet, io non riesco a vedere praticamente nulla, solo youtube e poco! Speravo in qualche cosa di più!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati