Vai al contenuto

avvio fotocamera e si spegne il cell

cyber89

Messaggi raccomandati

Dovrebbe essere: impostazioni > privacy > ripristina dati di fabbrica. Attenzione, perché così facendo perdi tutte le impostazioni salvate (rubrica, messaggi, impostazioni delle apps...). Prima dovresti fare un backup dei dati, per poi ripristinarli dopo il reset.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il firmware originale, puoi usare il programma Samsung Kies sul PC. Altrimenti ci sono apps apposite per fare il backup dei dati sulla microSD. Io uso MyBackup.

Se non hai i permessi di root, non puoi backuppare le apps, quindi dovrai reinstallarle dal market e riconfigurarle dopo il reset.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, perché quando hai aggiornato, non avevi fatto ancora il reset. Facendolo prima e dopo, hai una situazione veramente pulita.

Inoltre, quando fai ripristino impostazioni di fabbrica, seleziona anche la formattazione della USB (che sarebbe la memoria di massa interna). Se hai foto, video, mp3 ed altri dati importanti nella memoria di massa interna, fanne prima un backup. Rimuovi la microSD prima del primo reset, reinstalla tutto, secondo reset, prova la fotocamera senza microSD inserita.

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite una guida su google ho aggiornato il mio cell al CyanogenMod 7,2

ed ora non si riavvia più pero quando avvio la fotocamera mi da questo errore

"interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera (processo com.android.camera). riprova"

help me

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

bhe come problema e un po strano :-) cmq prova ad installare nuovamente il fw come ti ha detto robilyn

oppure se il problema si e presentato a causa di una caduta o a qualcosa di simil apri il cell se ne sei capace (fidati e semplicissimo) e controlla se il flat della cam è inserito correttamente il problema potrebbe dipendere anche da questo

Link al commento
Condividi su altri siti