Inviato 1 Dicembre 201212 anni ciao a tutti io sono in possesso di un samsung galaxy mini ed è da un po di tempo che quando avvio la fotocamera il cell si riavvia. ho provato anche a reinstallare il s.o. e metterli l'ultimo uscito ma nulla non ne vuole sentire. help me
Inviato 2 Dicembre 201212 anni Dovrebbe essere: impostazioni > privacy > ripristina dati di fabbrica. Attenzione, perché così facendo perdi tutte le impostazioni salvate (rubrica, messaggi, impostazioni delle apps...). Prima dovresti fare un backup dei dati, per poi ripristinarli dopo il reset.
Inviato 2 Dicembre 201212 anni Se hai il firmware originale, puoi usare il programma Samsung Kies sul PC. Altrimenti ci sono apps apposite per fare il backup dei dati sulla microSD. Io uso MyBackup. Se non hai i permessi di root, non puoi backuppare le apps, quindi dovrai reinstallarle dal market e riconfigurarle dopo il reset.
Inviato 2 Dicembre 201212 anni Autore ho fatto il backup di tutto usando questa guida https://www.youtube.com/watch?v=NhBr1vfgJ5g ora faccio il reset
Inviato 2 Dicembre 201212 anni Autore ho gia fatto l'installazione del fw , prima avevo ....(non ricordo) e ora ho ginger devo comunque fare la procedura che dici tu?
Inviato 2 Dicembre 201212 anni Sì, perché quando hai aggiornato, non avevi fatto ancora il reset. Facendolo prima e dopo, hai una situazione veramente pulita. Inoltre, quando fai ripristino impostazioni di fabbrica, seleziona anche la formattazione della USB (che sarebbe la memoria di massa interna). Se hai foto, video, mp3 ed altri dati importanti nella memoria di massa interna, fanne prima un backup. Rimuovi la microSD prima del primo reset, reinstalla tutto, secondo reset, prova la fotocamera senza microSD inserita.
Inviato 2 Dicembre 201212 anni Autore tramite una guida su google ho aggiornato il mio cell al CyanogenMod 7,2 ed ora non si riavvia più pero quando avvio la fotocamera mi da questo errore "interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera (processo com.android.camera). riprova" help me
Inviato 2 Dicembre 201212 anni A questo punto mi viene da chiederti : ha preso qualche botta o una caduta?
Inviato 2 Dicembre 201212 anni Autore si tanto tempo fa ma dopo la caduta ha continuato a funzionare bene
Inviato 3 Dicembre 201212 anni Se è ancora in garanzia, riflasha il firmware originale (con Odin) e manda il cellulare in assistenza.
Inviato 3 Dicembre 201212 anni Autore non è più in garanzia secondo te quanto mi fanno spendere? e dove trovo il fw originale?
Inviato 3 Dicembre 201212 anni Il firmware originale puoi trovarlo qui. Devi cercare il codice esatto del modello del tuo telefono e specificare Italia come Paese e l'operatore (se il cellulare è brandizzato).
Inviato 4 Dicembre 201212 anni Non ne ho idea. Potrebbero dover sostituire qualche componente hardware.
Inviato 12 Dicembre 201212 anni bhe come problema e un po strano :-) cmq prova ad installare nuovamente il fw come ti ha detto robilyn oppure se il problema si e presentato a causa di una caduta o a qualcosa di simil apri il cell se ne sei capace (fidati e semplicissimo) e controlla se il flat della cam è inserito correttamente il problema potrebbe dipendere anche da questo
ciao a tutti
io sono in possesso di un samsung galaxy mini
ed è da un po di tempo che quando avvio la fotocamera il cell si riavvia.
ho provato anche a reinstallare il s.o. e metterli l'ultimo uscito ma nulla non ne vuole sentire.
help me