flashman Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) Salve a tutti. Sto giocando con mio figlio a questo gioco veramente bello. Il problema è che non essendo pratico ogni volta che spegniamo noto che non salva i livelli. Abbiamo completato il primo livello e recuperato una stella (siamo alla prima astronave a forma di Mario). Ma al riavvio persa. Il salvataggio non è automatico ? Come si salva ? grazie flashman Modificato 29 Novembre 2012 da flashman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreashare Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 ciao ho il tuo stesso problema ... hai risolto? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 ciao ho il tuo stesso problema ... hai risolto? ciao ma ti rendi conto che sono passati più di 2 anni dall'apertura di questo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreashare Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 potevi cancellare il msg .... cmq non hai risposto alla domanda!!asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 No.... non poteva,,, e non aveva neanche senso farlo. Comunque se nessuno ha risposto in tre anni perchè farlo ora ?? :lol: Comunque il gioco salva in automatico che io ricordi..... Forse e dico forse non salva gli utlimi progressi se spegni senza essere tornato alla nave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati