Vai al contenuto

Driver WNA3100 Windows 8


GoNiCk

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il problema è questo: quei maledetti driver della Netgear WNA3100. Dopo essermi comprato un'altro HDD ho deciso di fare un dual-boot tra windows 7 e 8, giusto per provarlo. Tutto è andato come doveva, ha riconosciuto tutti i dispositivi, naturalmente, l'unico non installato è quello che mi permette di andare su internet. Come è successo con Linux, windows 8 non riesce a trovare i driver, allora decido di scaricarmeli da me ma , dato che non ho la connessione su 8, devo riavviare tutte le volte il pc per vedere se i driver che ho scaricato funzionano. Dopo vari tentativi trovo sul sito ufficiale i driver beta di windows 8 ma dopo averli scaricati...non so cosa fare ! Se era un .exe era semplice da installare ma i file che ho scaricato sono questi: 2WaZj.thumb.png.d99949fee3155f079ebd4e624d8f0205.png

 

Chi tra voi riuscirà a risolvere questo incredibile dilemma ?

Modificato da GoNiCk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Devi estrarre tutti i file dentro una cartella , poi devi andare su "Gestione Dispositivi" e trovare il nome della periferica (nel tuo caso Netgear WNA3100) . Quando hai trovato la periferica nella lista , cliccaci 2 volte e vai su Driver ,clicca "Aggiorna Driver" e poi clicca "Cerca il software nel drive del computer" poi cerca la destinazione della cartella dove hai estratto i driver e poi clicca avanti. Ora dovrebbe riconoscere i driver ed installarli ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...