GoNiCk Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, il problema è questo: quei maledetti driver della Netgear WNA3100. Dopo essermi comprato un'altro HDD ho deciso di fare un dual-boot tra windows 7 e 8, giusto per provarlo. Tutto è andato come doveva, ha riconosciuto tutti i dispositivi, naturalmente, l'unico non installato è quello che mi permette di andare su internet. Come è successo con Linux, windows 8 non riesce a trovare i driver, allora decido di scaricarmeli da me ma , dato che non ho la connessione su 8, devo riavviare tutte le volte il pc per vedere se i driver che ho scaricato funzionano. Dopo vari tentativi trovo sul sito ufficiale i driver beta di windows 8 ma dopo averli scaricati...non so cosa fare ! Se era un .exe era semplice da installare ma i file che ho scaricato sono questi: Chi tra voi riuscirà a risolvere questo incredibile dilemma ? Modificato 29 Novembre 2012 da GoNiCk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 allora la risposta è semplice: prima di tutto estrai TUTTI i file. se hai un windows a 32 bit apri il file bcmh43xx.cat e se hai un windows 64 bit apri il file bcmh43xx64.cat se ti riesce o no fammi sapere sono a tua completa disposizione xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Devi estrarre tutti i file dentro una cartella , poi devi andare su "Gestione Dispositivi" e trovare il nome della periferica (nel tuo caso Netgear WNA3100) . Quando hai trovato la periferica nella lista , cliccaci 2 volte e vai su Driver ,clicca "Aggiorna Driver" e poi clicca "Cerca il software nel drive del computer" poi cerca la destinazione della cartella dove hai estratto i driver e poi clicca avanti. Ora dovrebbe riconoscere i driver ed installarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati