mario22 Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Conoscete il sito miniinthebox.com/it? Ci avete mai comprato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jilling Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 si io si ho comprato la batteria del mio portatile se ti serve posto anche screen... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Si ma le spedizioni non sono assicurate e pr arrivare ci vogliono dai 30 ai 60 giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 addirittura? 8| io avevo intenzione di comprarmi il controller per la ps3 da lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 non è roba per chi ha fretta, poco ma sicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jilling Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Si ma le spedizioni non sono assicurate e pr arrivare ci vogliono dai 30 ai 60 giorni. per arrivare ci mette 30 giorni con spedizione gratuita con corriere espresso (gratuito mi sembra da spedizioni con prezzo 50 euro o più) ci mette 5 giorni p.s la spedizione è assicurata ma se paghi 1,50 in più ti consiglio di pagare anche se a me è arrivato sempre tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Si anche a me ma non ho mai comprato nulla di valore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 si io si ho comprato la batteria del mio portatile se ti serve posto anche screen... magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati