NotOnlyHacks Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) Amici di Modding, come avrete potuto capire, sono in cerca di un modo per rimuovere il famoso Operator Lock sul mio xperia X8 gratis. In breve il cellulare riesce a leggere solo sim "tre" Sono già tre giorni che cerco cerco, ma zero! O meglio di servizi di sblocco ce ne sono qualche centinaio senza esagerare, ma tutti a pagamento, e sinceramente in questo momento non ho nessun mezzo di pagamento a disposizione. Qualche anima buona può aiutarmi? P.S. Evitate di dirmi di mandare il fax alla TRE, perchè sono impossibilitato, non ho più ne scatolo ne scontrino! Sono rimasto con cellulare e caricabatteria! >.< Modificato 20 Novembre 2012 da NotOnlyHacks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Mi dispiace ma i tool presenti per il web sono tutti a pagamento e richiedo uno smartphone allo stato primordiale. Vendilo e compra un nuovo Smartphone,altrimenti paga i tool o meglio ancora resta con 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati