chri90 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Ciao ragazzi! Stavo cercando uno smartphone Android dual SIM da circa 100 €. Cosa mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Di buono a quel prezzo,dual sim con Android non c'è niente. Ti conviene aspettare il periodo natalizio dove ci saranno sconti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ok, grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herte89 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 io ho provato l' alcatel onetouch 991d ed è molto valido per il prezzo che viene venduto (circa 149 Euro) e un android nn so la versione, ha uno schermo molto ampio, touch capacitivo discretamente fluido, ed è dual sim. i contro sono: risoluzione colori e fotocamera se non erro 3 Mega pixell cmq per informazioni più approfondite googleggia un po :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelobiz Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 cerca chinafonini con chipset mediatek 6577.... non credere a quello che troverai scritto: dual core 1,2... quad core 1.4.... 1.5 etc etc... o chermi amoled ... son tutte boiate. e' un ottimo dual core 1ghz e gli schermi sono led normali... 800x640 o gli ultimi 960x580... cercane uno che abbia un minimo di supporto.... ufficiale difficilmente ne trovi di supporto...ma ci sono parrecchie comunita' di sviluppatori. A quel prezzo non trovi nulla... ma gia' dai 150 in su trovi ottimi modelli... angelo io li uso parecchio evoramai hanno raggiunto una affidabilita' superiore anche a modelli piu' blasonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati