holybeer26 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) buona sera a tutti. ho un problema con il mio smartphone lg l3 rottato..come dal titolo sono bloccato in Clockworkmod recovery dopo un aggiornamento OTA.ho provato questo .fino al punto 2 tutto ok ma poi cè questo "waiting for device" ho provato a scaricare sdk-android-windows ma non trovo google-usb-driver su extras.qualcuno mi può dare una mano?grazie Modificato 17 Novembre 2012 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 il tuo fastboot rimane su "waiting for device"? se si puoi affidarti solo alla guida che ai letto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er capsulino Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Salve a tutti sono nuovo del forum putroppo mi ritrovo anchio col vostro stesso problema dopo un aggiornamento ota con lg l3 rotato e con clockwordmod mi ritrovo bloccato sul logo lg senza riuscire ad uscirne neanhe con kdz flasher con rom originale le voelvo chiedere se e poi riuscito a risolvere e se mi puo postare un link diretto alla guida da lei utilizzata ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Scarica la ROM originale dal web e fleshala con CWM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er capsulino Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 grazie mille allora provero cosi :-) cmq ho provato anche una guida ke dai commenti sembra funzionare eseguibile da pront ma come holiber mi ritrovo bloccato anchio su whating for device anche dopo aver installato i google driver exstras da sdk ma senza risolvere neanche cosi sono demoralizzato ma orami e una sfidaaa xd ora provero a fare un reeflash da cwm vi riaggiornero le prossime news..tengo incrociate le ditaaa..ps secondo voi e possibile fare un flash della recovery originale da cwm installando il file zip sulla sd?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er capsulino Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 ho appena finito il flash della rom originale da cwm da sd card il risultato e: opening update package.... E: can't open\sdcard\updade.zip...(no such file or directory) installation aborted.. e nn parte col flash vi prego datemi qualche altra soluzione da poter provaree nn so piu come fare ho anche riprovato a reeflash della cyanogen 9 ma nn va neanche quellaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Prova ad eseguire la procedura su un computer diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er capsulino Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Grazie provero ancora cosi.. speriamo bene seno mi sa mi tocchera usarlo come ferma carta sulla scrivaniaa :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Oppure mandalo in assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er capsulino Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Lo avevo gia portato ma mi e ststo fatto un preventivo di 102 euro con prezzo pari al nuovo di 119 euro ke naturalmente nn ho accettato alla riparazione dicono ke e possibbile un provabbile guasto della scheda madre e ke quindi va sostituita puo essere vero ke succeda una cosa del genere dopo un aggiornamento ota con cwm?. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati