Vai al contenuto
Inviato

Salve ragazzi, sono una new entry :D Vorrei cambiare il mio avatar, troppo minimale, chi ha voglia di smanettare con le immagini?:)

Vorrei un avatar basato sul mio nick, a tema dei colori della grande X(verde, nero, bianco) che vada nell'astratto, senza qualcosa di ben definito, l'importante è mettere in luce il nick.

Vediamo chi si fa avanti :D

Featured Replies

Inviato
Non hai 50 messaggi chiudete
Inviato
  • Autore
Ok ;)
Inviato

Il Regolamento di Sezione è stato aggiornato già da un po' di tempo. Ora il limite è di 10 post, quindi tutto in regola.

EDIT: Cosa ne dici di questo?

http://img28.imageshack.us/img28/5963/hack360.png

Modificato da Zeus

Inviato
  • Autore
  Zeus ha scritto:
Il Regolamento di Sezione è stato aggiornato già da un po' di tempo. Ora il limite è di 10 post, quindi tutto in regola.

EDIT: Cosa ne dici di questo?

http://img28.imageshack.us/img28/5963/hack360.png

Zeus non potevi scegliere nick migliore: sei un dio!

E' perfetto, ma se tu riuscissi a rendere il logo dell'Xbox più definito(sempre mantenendoti sull'abstract)sarebbe FAVOLOSO!:)

Ah, e un altra cosa. Che ne dici di rendere più "sofisticata" la scritta del nick? Mi sembra tanto un "Times New Roman" asd

Modificato da hack360

Inviato
  hack360 ha scritto:
Zeus non potevi scegliere nick migliore: sei un dio!

E' perfetto, ma se tu riuscissi a rendere il logo dell'Xbox più definito(sempre mantenendoti sull'abstract)sarebbe FAVOLOSO!:)

Ah, e un altra cosa. Che ne dici di rendere più "sofisticata" la scritta del nick? Mi sembra tanto un "Times New Roman" asd

Guarda su dafont e dimmi quello che vuoi utilizzare per l'avatar.

Inviato
  • Autore
Eccolo: Vermin Vibes Redux :)
Inviato
  emme00 ha scritto:
non ho ancora capito come fai........

Il trucco sta nell'ispirazione.

Inviato
  hack360 ha scritto:
Zeus sei un grande, ti stimo!!!

Belissimooooo!!!! :D

GRAZIE :D

Bene, sono felice che ti piaccia. Chiudo. :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.