Vai al contenuto

Richiesta avatar forum :)


hack360

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono una new entry :D Vorrei cambiare il mio avatar, troppo minimale, chi ha voglia di smanettare con le immagini?:)

Vorrei un avatar basato sul mio nick, a tema dei colori della grande X(verde, nero, bianco) che vada nell'astratto, senza qualcosa di ben definito, l'importante è mettere in luce il nick.

Vediamo chi si fa avanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Regolamento di Sezione è stato aggiornato già da un po' di tempo. Ora il limite è di 10 post, quindi tutto in regola.

 

EDIT: Cosa ne dici di questo?

http://img28.imageshack.us/img28/5963/hack360.png

 

Zeus non potevi scegliere nick migliore: sei un dio!

E' perfetto, ma se tu riuscissi a rendere il logo dell'Xbox più definito(sempre mantenendoti sull'abstract)sarebbe FAVOLOSO!:)

Ah, e un altra cosa. Che ne dici di rendere più "sofisticata" la scritta del nick? Mi sembra tanto un "Times New Roman" asd

Modificato da hack360
Link al commento
Condividi su altri siti

Zeus non potevi scegliere nick migliore: sei un dio!

E' perfetto, ma se tu riuscissi a rendere il logo dell'Xbox più definito(sempre mantenendoti sull'abstract)sarebbe FAVOLOSO!:)

Ah, e un altra cosa. Che ne dici di rendere più "sofisticata" la scritta del nick? Mi sembra tanto un "Times New Roman" asd

 

Guarda su dafont e dimmi quello che vuoi utilizzare per l'avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...