trilly Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ciao a tutti ho un problemino con il mio cellulare da antiquariato. Quando cerco di impostare uno sfondo al cel oppure apro la fotocamera mi dice"Impossibile accedere alla scheda SD o alla memoria del dispositivo" Solo che i file contenuti all'interno della scheda li visualizza tutti e posso accedererci tranquillamente. Che devo fare? P.S. Quando lo collego al pc non mi fa accedere alla SD ma alla memoria del telefono si. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 16 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Ma vi sto antipatico che nessuno mi risponde? Mha? Vabbè grazie comuque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Perdonaci,non abbiamo visto il tuo post. Probabilmente penso sia un problema software del telefono. Quando inserisci l'sd nel computer, la legge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 18 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Ok grazie tante per avermi risposto. ho provato ad inserire la SD nel PC con un adattatore e la legge. Mentre se collego il cellulare tramite cavo USB mi fa accedere alla memoria del telefono ma a quella della scheda SD no. Inoltre i contenuti della SD ad es.(immagini,musiche,video) li visualizza ma ogni tanto succede che le immagini non le apre oppure alcune canzoni non le fa sentire. Sai dirmi come devo comportarmi? Che faccio lo butto? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Fai una backup della microSD e formattala dalle opzioni del telefono (prima dovrai "smontarla"), poi ricopiaci tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 19 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Fai una backup della microSD e formattala dalle opzioni del telefono (prima dovrai "smontarla"), poi ricopiaci tutto. Ok l'ho formattata e adesso funziona. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Ok,Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati