pigma Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Ciao, io ho un samsung galaxy s2 gt-i9100 con un android ver 4.0.3 mi chiedevo se vada bene la Clockworkmod recovery versione 5.0.2.3 oppure dovrei caricarmi la ver: Clockworkmod recovery ver: 4.0.3" se poi esiste ? Oppure se c'è un' altra versione compatibile stabile ? Poi mi chiedevo se fosse possibile installare giochi ? Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 La versione della CWM è indipendente dalla versione di Android. Puoi usare la CWM che hai ora per installare la CyanogenMod 10. Installando una rom cucinata, generalmente si reinstalla anche una CWM. I giochi (come tutte le apps) si possono installare dal Play Store oppure direttamente da file .apk attivando l'opzione "Sorgenti sconosciute". E si può fare anche su firmware originale: non c'è bisogno di avere una rom cucinata, né permessi di root. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati