francesco85kekko Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Salve volevo chiedere un'info, una mia amika austriaca deve stare 1 anno in italia, ora ha un iphone 4 comprato li e non legge la sim italiana, premetto che ha aggiornato al 6.0.1 ce un'alternativa? Ho un adattatore dual sim se inserisco la sua austriaca e come secoda italiana posso risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Devi fare il jailbrek, con snowred tipo, e poi fare il SAM per cydia, così da abilitare le carte ita. Ci sono varie guide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dese Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) Devi fare il jailbrek, con snowred tipo, e poi fare il SAM per cydia, così da abilitare le carte ita. Ci sono varie guide. Quello che dici è parzialmente sbagliato, in quanto per sbloccare la parte telefonica dell' iphone 4 bisogna fare si, il jb (jailbreak), sempre possibile negli iphone 4 grazie al exploit di geohot , ma SAM non funziona più da una vita visto che si basava su una falla dei sever di autentificazione di apple. Il jb ovvimanete essendo all' ultimo fw 6.0.1 sara tethered (cioè ogni volta che si psegne l' iphone bisognerà collegarlo al pc per accenderlo, rimando a google per chiarimenti) per sapere dunque se l' iphone è sbloccabile, oltre al fw devi dirci che tipo di baseband monta, per leggerlo, se non ricordo male, devi andare in Impostazioni>Generali>Info scendete infondo e trovere Firmware Modem o daseband. Spero di essere stato d' aiuto ovvimanete poi cerchi su goole se è possibile fare qualcosa EDIT: e comunque il programma per il jb è Redsnow non snowred..... Modificato 9 Novembre 2012 da dese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Dese ha perfettamente ragione. Aggiungo, purtroppo, che avendo iOS 6.0.1 al momento è impossibile effettuare ogni tipo di Unlock software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco85kekko Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 non posso tornare indietro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Puoi farlo solo se hai salvato i certificato SHSH. Ce li hai? @sora-kh- vero, ma per avere una di quelle baseband non devi fare Update "ufficiali" da un bel po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco85kekko Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 noo ho salvati i miei possono servire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 No i tuoi in questo caso non servono a niente. Sono univoci per ogni dispositivo, quindi puoi usarli solo sul tuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 forse puoi risolvere con la nuova "R-SIM 7". da quanto ho letto è compatibile con iPhone 4/4S/5 e supporta anche iOS 6.0/6.0.1. guarda qua : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati