Max65 Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Quale è secondo voi? Io sono indeciso tra Bloodborne e God of War... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Askancy Inviato 9 Ottobre 2019 Founders Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Io sono indeciso tra God of War e Spiderman... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max65 Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 10 ore fa, Askancy ha scritto: Spiderman Già, c'è pure spiderman... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Redactors Legion Inviato 10 Ottobre 2019 Redactors Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Bella domanda... sinceramente non saprei cosa rispondere sono indeciso ma dico Uncharted 4 e pure lo spin-off Uncharted L’eredità perduta, l’altro titolo con cui ero indeciso era Until Dawn, amo quel genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Askancy Inviato 12 Ottobre 2019 Founders Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Il 10/10/2019 at 02:56, Legion ha scritto: ero indeciso era Until Dawn Grandissimo gioco, se non avessero introdotto il fantasy sarebbe stato ancora più bello secondo me... Inoltre è stato il nostro primo gioco recensito su Gamelite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Darth Spark Inviato 13 Novembre 2019 Founders Condividi Inviato 13 Novembre 2019 God of War tutta la vita! Ci ho lasciato il cuore in quel gioco... ...Ma anche in Until Dawn! A differenza di Askancy ho anche apprezzato tutto, anche l'ottimo lavoro narrativo che secondo me hanno fatto sulla questione della "leggenda". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati