Inviato 9 Ottobre 20195 anni Autore 10 ore fa, Askancy ha scritto: Spiderman Già, c'è pure spiderman...
Inviato 10 Ottobre 20195 anni Redactors Bella domanda... sinceramente non saprei cosa rispondere ? sono indeciso ma dico Uncharted 4 e pure lo spin-off Uncharted L’eredità perduta, l’altro titolo con cui ero indeciso era Until Dawn, amo quel genere...
Inviato 12 Ottobre 20195 anni Founders Il 10/10/2019 at 02:56, Legion ha scritto: ero indeciso era Until Dawn Grandissimo gioco, se non avessero introdotto il fantasy sarebbe stato ancora più bello secondo me... Inoltre è stato il nostro primo gioco recensito su Gamelite... ?
Inviato 13 Novembre 20195 anni Founders God of War tutta la vita! Ci ho lasciato il cuore in quel gioco... ...Ma anche in Until Dawn! A differenza di Askancy ho anche apprezzato tutto, anche l'ottimo lavoro narrativo che secondo me hanno fatto sulla questione della "leggenda".
Inviato 17 Dicembre 2024Dic 17 Penso che God of War, almeno per me, sia stato il miglior gioco in esclusiva
Quale è secondo voi? Io sono indeciso tra Bloodborne e God of War...