Inviato 6 Novembre 201212 anni Salve a tutti,ho un problama con la fotocamera del mio android,all'avvio mi dice L'attivita fotocamera(nell'applicazione fotocamera) non risponde. Io credo che sia un problema del modulo che vuole sostituito.Voi che dite? Marca: Garmin asus Modello: nuvifone A50 Firmware:2.1-update 1 Grazie.
Inviato 6 Novembre 201212 anni Autore sisi ho già provato Un aiutino? Modificato 6 Novembre 201212 anni da Wh1le
Inviato 6 Novembre 201212 anni Ha preso qualche caduta? L'hai smontato...ha subito qualche danno a livello hardware?
Inviato 6 Novembre 201212 anni Autore Sisi di cadere è caduto ma non ha preso botte esagerate. Non l'ho smontato e non credo che abbia subito danni all'hardware. comunque se non sbaglio dopo un po di tempo che ho tolto i permessi della root mi pare di avere avuto il problema ma non sono sicuro.
Inviato 7 Novembre 201212 anni Autore Prova a rifare il root. Già fatto anche questo ma senza nessun risultato
Inviato 7 Novembre 201212 anni Probabilmente può darsi che sia la ROM che no gestisce bene la fotocamera oppure è la stessa fotocamera ad essere danneggiata
Inviato 7 Novembre 201212 anni Autore a dire il vero io credo sia un problema di fotocamera perchè se era la ROM con un reset doveva risolversi ho sbaglio? Correggimi se ho torto!
Inviato 13 Novembre 201212 anni Autore Volevo avvisare a chiunque si fosse preoccupato a rispondere e a darmi aiuto (e come ho potuto notare non in molti) ho risolto il problema. Comunque grazie a tutti
Salve a tutti,ho un problama con la fotocamera del mio android,all'avvio mi dice L'attivita fotocamera(nell'applicazione fotocamera) non risponde. Io credo che sia un problema del modulo che vuole sostituito.Voi che dite?
Marca: Garmin asus
Modello: nuvifone A50
Firmware:2.1-update 1
Grazie.