trilly Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Salve a tutti,ho un problama con la fotocamera del mio android,all'avvio mi dice L'attivita fotocamera(nell'applicazione fotocamera) non risponde. Io credo che sia un problema del modulo che vuole sostituito.Voi che dite? Marca: Garmin asus Modello: nuvifone A50 Firmware:2.1-update 1 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Hai provato a fare un reset di fabbrica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 (modificato) sisi ho già provato Un aiutino? Modificato 6 Novembre 2012 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Ha preso qualche caduta? L'hai smontato...ha subito qualche danno a livello hardware? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Sisi di cadere è caduto ma non ha preso botte esagerate. Non l'ho smontato e non credo che abbia subito danni all'hardware. comunque se non sbaglio dopo un po di tempo che ho tolto i permessi della root mi pare di avere avuto il problema ma non sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Prova a rifare il root. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 7 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Prova a rifare il root. Già fatto anche questo ma senza nessun risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Probabilmente può darsi che sia la ROM che no gestisce bene la fotocamera oppure è la stessa fotocamera ad essere danneggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 7 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2012 a dire il vero io credo sia un problema di fotocamera perchè se era la ROM con un reset doveva risolversi ho sbaglio? Correggimi se ho torto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Volevo avvisare a chiunque si fosse preoccupato a rispondere e a darmi aiuto (e come ho potuto notare non in molti) ho risolto il problema. Comunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati