vave123 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 salve ragazzi volevo cheidervi.io ho intenzione di passare da vista a xp solo che poi non saprei come ritrovare tutti i miei drive, sapete per caso se esiste qualke programma per estrarre i prorpi drive dal pc e fare un backup? poi volevo anke chiedervi.....secondo voi qual'è il sistema operativo migliore??dicono che linux e uno dei migliori poi non lo sò ditemi voi.grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatP96 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Non passare a vista!!!Se devi proprio cambiare sistema operativo aspetta l'uscita di seven... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vave123 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 mi spiego meglio....io voglio passare a XP solo che volevo sapere se cè qualke programma per fare il backup dei drive del mio vista per poi importare su xp.poi volevo sapere secondo voi qual'è il sistema operativo migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mk1987 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 I driver di Vista non sono quasi mai compatibili con i driver di XP... Di conseguenza ti conviene armarti di buona volontà e cercare i driver per le tue periferiche... Se hai un portatile o un fisso di una marca specifica, basta andare sul sito ufficiale del produttore, e vedere se ci sono i driver per XP. A questo punto devi procurarti un CD originale di windows XP e installarlo... Ti consiglio di metterlo in una partizione separata rispetto ai documenti e magari lasciare un'altra partizione per l'installazione di una distribuzione di linux... (consiglio Ubuntu, per iniziare)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Io ho formattato tante volte, che con un virus sono costretto a installare 7 (XP e precedenti non si installano!!!). Ho provato a installare prima vista e poi xp e carica solo xp. Per passare ti devi procurare un browser web (su un altro pc, console...)per collegarti a moddingstudio in caso di bisogno. Dopo avvii da CD. Poi installi xp e vista sparisce dal boot 8| . Infine installi il programma che non ricordo come si chiama per cancellare tutto Windows vista, in caso di rimasulli. Ah, prima di usarlo, rinomina C:\Users in C:\VecchiFileOComeLaVuoiChiamare per evitare di perdere i vecchi dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neil Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 secondo me è linux ubuntu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khais Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ciao amico e faele pasta insallare internet e deve avere il programma DriverScanner.2009.v2.0.0.26_By_Pacino e lui fa erresto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khais Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 sono ancora io si voi salvare li tue driver deve cercare everst ti auta a scaricare i tue driver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati