fedepodo Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Si mi hanno rapinato!! Mi hanno rubato il mio iphone 4s bianco da 16gb volevo sapere se c'era qualche possibilità di rintracciarlo .. ho provato con trova il mio iphone ma il dispositivo risulta sempre sconnesso! Di sicuro l'avranno resettato subito volevo sapere se c'era un'altra possibilità per rintracciarlo ad esempio tramite codice seriale oppure tramite email dato che una volta resettato è necessario registrarlo. Fino adesso sono riuscito a bloccare l'imie e a fare denuncia ma non mi rende felice lo rivoglio ma è possibile che su un telefono da quasi 700 euro sia possibile rintracciarlo solo se connesso a internet e non da spento tramite gps !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommygiangio Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 prova a metterti in contatto con apple loro almeno lo bloccheranno tramite imei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 sempre la stessa prassi. devi andare dai carabinieri a fare la denuncia, porta anche i dati del tuo telefono. dopo con la denuncia, i vari operatori italiani bloccheranno,l'IMEI sul telefono e quindi sarà inutilizzabile...... in italia. molto probabilmente lo venderanno all'estero. su ebay ne vendono a flotte di telefoni rubati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 contatta apple bloccheranno l apparato cosi da renderlo un bel sopramobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedepodo Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Già bloccato e fatta denuncia io volevo trovare un modo per rintracciarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 purtroppo noi "semplici cittadini" non possiamo rintracciarlo tramite IMEI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 purtroppo no. solo la polizia puo' farlo... e di certo non lo fà per un telefono.... ma per cose decisamente più importanti. bisogna stare attenti, tutto qui. c'è molta gente che se lo dimentica ovunque e anche in macchina. poi con l'aria che gira in questi ultimi anni, c'è davvero da stare attenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Chiudo la discussione è passato del tempo dall'ultima risposta dell'utente interessato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati