Vai al contenuto

Iphone 4s rubato


fedepodo

Messaggi raccomandati

Si mi hanno rapinato!! Mi hanno rubato il mio iphone 4s bianco da 16gb volevo sapere se c'era qualche possibilità di rintracciarlo .. ho provato con trova il mio iphone ma il dispositivo risulta sempre sconnesso! Di sicuro l'avranno resettato subito volevo sapere se c'era un'altra possibilità per rintracciarlo ad esempio tramite codice seriale oppure tramite email dato che una volta resettato è necessario registrarlo. Fino adesso sono riuscito a bloccare l'imie e a fare denuncia ma non mi rende felice lo rivoglio :( ma è possibile che su un telefono da quasi 700 euro sia possibile rintracciarlo solo se connesso a internet e non da spento tramite gps !?
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre la stessa prassi.

 

devi andare dai carabinieri a fare la denuncia, porta anche i dati del tuo telefono.

dopo con la denuncia, i vari operatori italiani bloccheranno,l'IMEI sul telefono e quindi sarà inutilizzabile...... in italia.

molto probabilmente lo venderanno all'estero.

 

su ebay ne vendono a flotte di telefoni rubati....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

purtroppo no. solo la polizia puo' farlo... e di certo non lo fà per un telefono.... ma per cose decisamente più importanti.

 

bisogna stare attenti, tutto qui. c'è molta gente che se lo dimentica ovunque e anche in macchina.

poi con l'aria che gira in questi ultimi anni, c'è davvero da stare attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...