Inviato 28 Ottobre 201212 anni Modello di Lettore? OS Windows 7 originale ? Legge i dvd già masterizzati? Sono necessarie altre informazioni. Che software stai usando per masterizzarne il contenuto?
Inviato 28 Ottobre 201212 anni I dvd non vuoti li legge??? Magari è un lettore cd e non dvd... Mi era balenata per la testa la stessa idea
Inviato 28 Ottobre 201212 anni Modello di Lettore? OS Windows 7 originale ? Legge i dvd già masterizzati? Sono necessarie altre informazioni. Che software stai usando per masterizzarne il contenuto? HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N ATA Device Windows 7 Ultimate si legge i dvd masterizzati non ho potuto masterizzare perchè non mi vede il dvd! I dvd non vuoti li legge??? Magari è un lettore cd e non dvd... no, no è dvd prima funzionava poi di botto nulla!
Inviato 29 Ottobre 201212 anni Strano che leggai DVD pieni e quelli vuoti no..sinceramente non ho mai sentito nulla di simile. Potresti provare (se lo trovi) a reinstallare il firmware del lettore. Potrebbe anche essere un problema di driver..
Inviato 29 Ottobre 201212 anni non è che potresti gentilmente trovarlo tu non sono molto bravo in questo =)
Aiuto il lettore legge i cd ma non i dvd vuoti!!
che posso fare?