Ospite Zag@raT Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Aiuto il lettore legge i cd ma non i dvd vuoti!! che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Modello di Lettore? OS Windows 7 originale ? Legge i dvd già masterizzati? Sono necessarie altre informazioni. Che software stai usando per masterizzarne il contenuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 I dvd non vuoti li legge??? Magari è un lettore cd e non dvd... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 I dvd non vuoti li legge??? Magari è un lettore cd e non dvd... Mi era balenata per la testa la stessa idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zag@raT Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Modello di Lettore? OS Windows 7 originale ? Legge i dvd già masterizzati? Sono necessarie altre informazioni. Che software stai usando per masterizzarne il contenuto? HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N ATA Device Windows 7 Ultimate si legge i dvd masterizzati non ho potuto masterizzare perchè non mi vede il dvd! I dvd non vuoti li legge??? Magari è un lettore cd e non dvd... no, no è dvd prima funzionava poi di botto nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Strano che leggai DVD pieni e quelli vuoti no..sinceramente non ho mai sentito nulla di simile. Potresti provare (se lo trovi) a reinstallare il firmware del lettore. Potrebbe anche essere un problema di driver.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zag@raT Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 non è che potresti gentilmente trovarlo tu non sono molto bravo in questo =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Dimmi il modello esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zag@raT Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Dimmi il modello esatto eccolo HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N ATA Device Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati