Ospite Zag@raT Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Ragazzi ho un file .avi precisamente Avatar.2009.iTALiAN.Extended.Collectors.Edition.480p.BDRip.XviD-Twice che su mediaplayer ha l'audio sfasato ma su vlc funziona da dio. Ora come faccio a vederlo bene su mediaplayer. lo converto in avi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Stiamo parlando di un file scaricato.... Mediaplayer il peggior lettore esistente al mondo,mio punto di vista!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zag@raT Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Stiamo parlando di un file scaricato.... Mediaplayer il peggior lettore esistente al mondo,mio punto di vista!!! si è scaricato ma ho il bluray originale. pensi che convertendolo in avi si sistemi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 prova a scaricare i codec per media pleyer dovrebbe risolvere qualcosina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Sfasato cosa vuol dire? Non è che è multilingua? Il problema potrebbe essere quello, media player non differenzia i canali dei file video multilingua e li sovrappone in fase di riproduzione. Con VLC invece hai la possibilità di scegliere la traccia audio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zag@raT Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Sfasato cosa vuol dire? Non è che è multilingua? Il problema potrebbe essere quello, media player non differenzia i canali dei file video multilingua e li sovrappone in fase di riproduzione. Con VLC invece hai la possibilità di scegliere la traccia audio. grazie a tutti, lo so che con i codec è ok, infatti con vlc funziona da dio, ma è per una mia amica che non è molto brava con il pc a cui devo dare il film vorrei che lo potesse vedere con mediaplayer senza fargli fare grandi processi come posso fare a sistemare il tutto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Non hai risposto alla mia domanda. Il file ha per caso tracce audio multiple? Sfalsato, cosa vuol dire? Fuori sync? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 grazie a tutti, lo so che con i codec è ok, infatti con vlc funziona da dio, ma è per una mia amica che non è molto brava con il pc a cui devo dare il film vorrei che lo potesse vedere con mediaplayer senza fargli fare grandi processi come posso fare a sistemare il tutto?? Grandi processi , VLC sono 22 Mb di download ed è free anche, ed ha tutti i codec. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zag@raT Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Non hai risposto alla mia domanda. Il file ha per caso tracce audio multiple? Sfalsato, cosa vuol dire? Fuori sync? no è una la traccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ma che problema ha l' audio si può sapere o è un segreto di stato? Comunque, a mio parere, fai prima a fare installare VLC alla tua amica. Risolto il problema in 30 secondi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zag@raT Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ma che problema ha l' audio si può sapere o è un segreto di stato? Comunque, a mio parere, fai prima a fare installare VLC alla tua amica. Risolto il problema in 30 secondi.. risolto aperto in virtualdub ed esportato in avi funziona anche su mediaplayer grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati