Inviato 27 Ottobre 201212 anni Ciao a tutti, ho un Motorola Defy+ con la ROM Quarx CyanogenMod 10 del 24/09 (non-2ndboot) alla ROM del 18/10 (2ndboot) con patch 27/10 v4. Con le ROM non-2ndboot la procedura per aggiornarla era: Avviare Stable Recovery da 2ndinitWipe Cache and Dalvik CacheInstall zip from sdcard - <ZIP contenente la ROM per MB526>Riavvio Invece con le rom 2ndboot come devo fare? EDIT: Risolto così: - Avvio Stable Recovery (dell'ultima ROM di Quarx non-2ndboot) - Backup all di Nandroid - Wipe data/factory reset - wipe cache - wipe dalvik cache - install zip from sdcard -> ROM 2ndboot>100MB.zip - install zip from sdcard -> update_for_xxxx_vx.zip - install zip from sdcard -> GAPPS (ho usato PicoTTS (all)) - wipe cache - wipe dalvik cache - exit recovery - shutdown - Avvio Bootmenu - shutdown - Accensione - Dopo la prima volta lo smartphone si è riavviato ma poi ha caricato perfettamente la ROM 2ndboot. Modificato 28 Ottobre 201212 anni da nastys
Ciao a tutti, ho un Motorola Defy+ con la ROM Quarx CyanogenMod 10 del 24/09 (non-2ndboot) alla ROM del 18/10 (2ndboot) con patch 27/10 v4.
Con le ROM non-2ndboot la procedura per aggiornarla era:
Invece con le rom 2ndboot come devo fare?
EDIT: Risolto così:
- Avvio Stable Recovery (dell'ultima ROM di Quarx non-2ndboot)
- Backup all di Nandroid
- Wipe data/factory reset
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- install zip from sdcard -> ROM 2ndboot>100MB.zip
- install zip from sdcard -> update_for_xxxx_vx.zip
- install zip from sdcard -> GAPPS (ho usato PicoTTS (all))
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- exit recovery
- shutdown
- Avvio Bootmenu
- shutdown
- Accensione
- Dopo la prima volta lo smartphone si è riavviato ma poi ha caricato perfettamente la ROM 2ndboot.
Modificato da nastys