Vai al contenuto

info su DUAL SIM ??

Johannesynt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto vendendo un telefono, Brondi Amico Flip. Tra le varie caratteristiche, questo cellulare disponde della funzione DUAL SIM. Un potenziale acquirente mi ha domandato se il telefono gestisce entrambe le SIM contemporaneamente. Mi sono informato un pò riguardo a questa funzione, ed ho letto che ci sono 3 tipi di DUAL SIM. Non riesco però a capire quale utilizzi il cellulare Brondi Amico Flip, poichè in tutti i siti, nelle specifiche c'è scritto semplicemente DUAL SIM.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco solo due tipi:

- DSDS: Dual SIM Dual Standby

- DSFA: Dual SIM Full Active

Qual è il terzo?

DSDS = Le due SIM in standby sono entrambe attive e possono ricevere chiamate, ma quando è in corso una conversazione su una SIM, l'altra non può ricevere e risulta occupata.

DSFA = Le due SIM sono sempre entrambe attive, e quando è in corso una conversazione su una SIM, l'altra può ricevere chiamate e quindi all'utente viene notificata la chiamata sull'altra linea.

Fai una prova sul tuo cellulare per capire di che tipo è (molto probabilmente sarà DSDS).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco solo due tipi:

- DSDS: Dual SIM Dual Standby

- DSFA: Dual SIM Full Active

Qual è il terzo?

DSDS = Le due SIM in standby sono entrambe attive e possono ricevere chiamate, ma quando è in corso una conversazione su una SIM, l'altra non può ricevere e risulta occupata.

DSFA = Le due SIM sono sempre entrambe attive, e quando è in corso una conversazione su una SIM, l'altra può ricevere chiamate e quindi all'utente viene notificata la chiamata sull'altra linea.

Fai una prova sul tuo cellulare per capire di che tipo è (molto probabilmente sarà DSDS).

il terzo tipo diceva che bisogna fare lo switch manuale...forse è una cosa molto vecchia, oppure su quel sito si erano sbagliati. Purtroppo il telefono è già impacchettato, e non lo ho qui con me. Grazie cmq della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti