missstella Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Ciao a tutti è da poco che sono entrato nel mondo del os android e precisamente ho acquistato un samsung ace. Girovagando per la rete ho trovato guide per poter installare una versione di android v4 al posto della v2.3. Ora la mia domanda è questa: che vantaggi avrei a installare la versione 4.1 di android? e inoltre se il mio smartphone, che non cosi potente, non ne risentirebbe ad avere detto sistema operativo, intendo rallantamenti vari tempi di operazioni più lunghi ecc... Grazie in anticipo per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Android 4 è basato su Android 3 Honeycomb, e porta tutto un altro sistema su smartphone. I cambiamenti sono moltissimi, sia in termini di funzionalita, di interfaccia sia di prestazioni, e le nuove API e HWA possono utilizzare l'accelerazione hardware per le app e puoi utilizzare Chrome che sfrutta benissimo queste API. Per maggiori informazioni leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Android#Google_Play Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati