forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 ok.....ma il CFW e ripristinarlo....in poche parole cose' non mi e tanto chiaro il CFW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 il CFW ( o custom firmware ) è un firmware "personalizzato". in questo caso vai a modificare il file iOS originale in modo da bypassare l'attivazione con la SIM. i certificati SHSH invece li hai bisogno per poter installare una versione iOS più vecchia dell'ultima disponibile. ti è un po' più chiaro adesso? stai seguendo quello che ti avevo detto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 sisii..............e mi sto anche imparando grazie a te.......grazie di vero cuore,ora mi sta scaricando dall snow...il device 5.1.1 dopo di che faro il passaggio che mi hai consigliato del file shsh grazie sinceramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 il dowload e completato ma al passaggio successivo nella schermata non mi da ifaith esce solo simple mode expert mode e baseband.......cosa fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 hai scaricato l'ultima versione?? [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=587[/d] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 suppongo di aver scaricato un'altra versione .....ora scarico la versione che mi hai dato......e rifaro cio che hai postato in precedenza ....se sei ancora in linea dimmi se aspetti il tutto o ne parliamo domani...sempre se ti va...grazie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 per pochi minuti dovrei ancora esserci, finisco un lavoro per la tesi poi stacco a quanto ne so è "impossibile" che non ci sia iFaith Mode! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 credimi non c'e' ifaith mode non mi esce.......ora ho scaricato la versione che mi hai consigliato ed e uguale a quella in uso...... non so piu cosa fare.........cmq in tal caso se domani mi aiuti sarei lusingato e in bocca al lupo x la tesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 credimi non c'e' ifaith mode non mi esce.......ora ho scaricato la versione che mi hai consigliato ed e uguale a quella in uso...... non so piu cosa fare.........cmq in tal caso se domani mi aiuti sarei lusingato e in bocca al lupo x la tesi prova a disinstallare ifatih e rilanciare snowbreeze.. mi pare tanto strano! p.s. grazie dell'in bocca al lupo, ma sono ancora alla stesura, se tutto va bene a febbraio dovrei esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 sto provando la versione di snow...che mi hai ridato se non va ..provo a disistallare ifaith dal pc e rilancio il snow... se non va e ti va x domani saro a tua disposizione sperando che e possibile recuperore il iphone...ps:febraio e vicino dai e farti valere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 cmq....nemmeno con il nuovo snow...mi da ifath appena terminato il dowonload ios 5 e non mi esce ifath.......a domani ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 eheh grazie domani fammi sapere qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 ok.....notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 discussione aperta::::::::dopo svariati tentativi come disistallare ifaith dal pc e rilanciando lo snow..... nel passaggio da cliccare ifaith non mi compare nella schermata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 @forestaciro: Questo è il 2° Avvertimento. Continui a scrivere post consecutivi invece di imparare a usare la funzione Modifica Messaggio che ti ho indicato. Al 3° scatta un provvedimento. Questa non vuole essere solo un rimprovero, ma uno stimolo a migliorare la tua esperienza sul nostro Forum. Ok? Grazie. -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Devi fare un ripristino creando un firmware modificato e installarlo tramite iTunes. Cerca su google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Devi fare un ripristino creando un firmware modificato e installarlo tramite iTunes. Cerca su google questo e perche non mi da select ifaith nel snow..???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 no, è la stessa procedura che ti ho detto di fare io. semplicemente non capisco come mai in snowbreeze non ti esca la iFaith Mode.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 no, è la stessa procedura che ti ho detto di fare io. semplicemente non capisco come mai in snowbreeze non ti esca la iFaith Mode.. infatti lo riffato piu volte scaricato e ristallato ma non mi esce........cosa fare ps:buon giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 hai provato a rimuovere ogni traccia di iFaith prima di lanciare sn0wbreeze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) si...........!ti diro che pensi di ripartire dall'inizio .......?fare ifaith.....darti i file shsh e vedere un po .....?lo lanciata cosi??ma tu che sei molto piu informato di me ........dimmi cosa fare ps:ora sta terminando il devices dello snow.........e sto effettuando ancora una volta la prova x vedere se mi esce select ifaith mode dopo tanti tentativi sono stato su google e ho trovato la spiegazione x come vedere il mio boot e facendo cio mi ha dato che il mio boot e new...alche ora mi da ifath...e continuo con la tua spiegazione precedente ..........aspetti conferma Modificato 4 Dicembre 2012 da forestaciro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 no, ifaith non ti serve più. ormai i certificati shsh li abbiamo recuperati con tinyumbrella, ora devi semplicemente creare un CFW con sn0wbreeze ( usando iFaith Mode ) e ripristinarlo con iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 no, ifaith non ti serve più. ormai i certificati shsh li abbiamo recuperati con tinyumbrella, ora devi semplicemente creare un CFW con sn0wbreeze ( usando iFaith Mode ) e ripristinarlo con iTunes ci siamooo.....il mio e new bott Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) scommetto proprio che sono questi xxxxxx_iPhone_2,1-4.1,4.2.1r1,4.3.3,4.3.5,4.3-b1,5.1.1,6.0.1.shsh perfetto! adesso segui la guida di snowbreeze (QUI) fino a quando ti fa scegliere tra iFaith Mode, Simple Mode, Expert Mode e Babeband Preservation Mode. una volta lì fai iFaith Mode. ti chiederà di importare un shsh e tu vai a selezionare il file xxxx_iPhone2,1-5.1.1.shsh ( quello del 5.1.1, per capirci ) dopodiché crei il CFW ( ricordati di andare prima su General e spuntare Hactivate! ) e lo ripristini ora e possibile eseguire questa tua dritta vadoo...... ho inserito ios 5.1.1 che il snow dal device mi ha scaricato sul desk del pc ma si e improvvisamente staccato lo snow.....ora sto rieffettuando l'operazine nuovamente con molta attenzione ho devo inserire l'ios che ho salvato da shsh cioe ...................4211853639053-iphone2,1-4.3.5 4211853639053-iphone2,1-6.0.1 \\\4211853639053-iphone2,1-5.1.1\\\\\..........questo? 4211853639053-iphone2,1-4.3.3 4211853639053-iphone2,1-4.3b1 4211853639053-iphone2,1-4.1 4211853639053-iphone2,1-4.2.1 eccoli tutti..... Fonte: iphone 3 Gs,32 GB - Pagina 5 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45250-iphone-3-Gs-32-GB/page5#ixzz2E69unjO6 per intenderci i file che ti ho postato in precedenza mi dai chiarezza??? grazie Modificato 4 Dicembre 2012 da forestaciro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati