Vai al contenuto

iphone 3 Gs,32 GB


forestaciro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq....ho aspettato una tua dritta..... ma poi come ho detto in precedenza ho messo ios 6 nella guida da te detta ....che itune mi ha istallato ma ho sempre il telefono che mi si apre imposto la lingua in italiano e attivo la wifi ....fin qui tutto bene al passaggio successivo mi chiede di attivarlo e itunes mi dice..... nell'iphone che stai attivando non e' stata istallata alquna scheda sim .........cosa devovrei fare.....???
Link al commento
Condividi su altri siti

si, e vedi quali shsh ti salva.

dobbiamo rifare la procedura che hai fatto prima ma in maniera leggermente diversa. per questo volevo vedere se riuscivi a salvare i certificati shsh in locale.

dopodiché ritorniamo su snowbreeze e creiamo un CFW usando appunto gli shsh salvati da TinyUmbrella

ripristiniamo e il telefono tornerà a funzionare perfettamente, per di più su iOS 5.1.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo numerosi messaggi visti in questo thread devo intervenire e richiamare forestaciro a rispettare il Regolamento di MS che indica:

 

-Non scrivere post multipli, usa il tasto EDIT per aggiungere informazioni ad uno dei tuoi messaggi recenti.

 

Stai creando notevole scompiglio in questo Thread con tutti questi post multipli e non va bene ne per te ne per chi vorrebbe aiutarti.

 

Impara ad usare il tasto Modifica Messaggio (presente in ogni tuo nuovo messaggio in masso a destra) per favore o dovrò prendere provvedimenti.

 

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto proprio che sono questi xxxxxx_iPhone_2,1-4.1,4.2.1r1,4.3.3,4.3.5,4.3-b1,5.1.1,6.0.1.shsh perfetto!

adesso segui la guida di snowbreeze (QUI) fino a quando ti fa scegliere tra iFaith Mode, Simple Mode, Expert Mode e Babeband Preservation Mode.

una volta lì fai iFaith Mode. ti chiederà di importare un shsh e tu vai a selezionare il file xxxx_iPhone2,1-5.1.1.shsh ( quello del 5.1.1, per capirci )

dopodiché crei il CFW ( ricordati di andare prima su General e spuntare Hactivate! ) e lo ripristini

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...