chri90 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 questa non ci voleva.. comunque si può ancora recuperare! segui questa guida e creati un CFW con iOS 5.1.1 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?41052-Tutorial-Attivare-iPhone-stranieri-senza-SIM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 ok......ora scarico cio......mi sei vicino ?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 una volta aperto il programma....nel select an ios......al secondo passaggio dove mi dice di mettere l'ios del iphone in causa,devo mettere l'ios 6..che itunes mi ha istallato o metto il 5.1.1??? sono in attesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 mi dai una dritta...x piace....sono qui che aspetto prima di fare altri errori grazie........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 cmq....ho aspettato una tua dritta..... ma poi come ho detto in precedenza ho messo ios 6 nella guida da te detta ....che itune mi ha istallato ma ho sempre il telefono che mi si apre imposto la lingua in italiano e attivo la wifi ....fin qui tutto bene al passaggio successivo mi chiede di attivarlo e itunes mi dice..... nell'iphone che stai attivando non e' stata istallata alquna scheda sim .........cosa devovrei fare.....??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 eccomi perdonami, ora ci sono! dunque.. dovevi mettere il 5.1.1. prima di procedere però prova ad usare TinyUmbrella [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=616[/d] e vedere quali shsh ti salva. altrimenti male che vada siamo costretti a ripristinare ad iOS 4.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 ok io ho fatto la procedura che hai postato con ios6 ma il telefono mi si accende e come detto va tutto bene solo che non mi legge la sim .........imposto la lingua in italiano e la wi fi e non mi attiva la sim quindi provo con il link che mi hai appena postato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 come si usa il tiny mi cosa fare dopo che ho scaricato e l'ho aperto mi da una pagina ........mi spighi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 si, e vedi quali shsh ti salva. dobbiamo rifare la procedura che hai fatto prima ma in maniera leggermente diversa. per questo volevo vedere se riuscivi a salvare i certificati shsh in locale. dopodiché ritorniamo su snowbreeze e creiamo un CFW usando appunto gli shsh salvati da TinyUmbrella ripristiniamo e il telefono tornerà a funzionare perfettamente, per di più su iOS 5.1.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 come si usa il tiny mi cosa fare dopo che ho scaricato e l'ho aperto mi da una pagina ........mi spighi? colleghi il telefono e clicchi sul pulsante Save SHSH in alto a destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 il pulsante Save SHSH non mi fa accedere e sbiadito ma ho cliccato su start tss server che mi si e avviato ho creato una cartella sul desk del pc e l'ho impostato sulla cartella del desk da salvare shsh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 ma hai collegato l'iPhone acceso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 certo ........e acceso regolarmente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 nella cartella di destinazione sul desk del pc .....mi si sono caricate due fil uno si chiama cache e l'altro known devices sono questi quelli che cerchi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 ci sei......... mi dici cosa fare ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 no.. al di fuori delle cartelle cache e known devices dovrebbero esserci dei file .shsh che si creano appunto quando fai Save SHSH sei riuscito a salvarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 alloraaaaa................sono questi i file......??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 ti ho risposto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Allora, dopo numerosi messaggi visti in questo thread devo intervenire e richiamare forestaciro a rispettare il Regolamento di MS che indica: -Non scrivere post multipli, usa il tasto EDIT per aggiungere informazioni ad uno dei tuoi messaggi recenti. Stai creando notevole scompiglio in questo Thread con tutti questi post multipli e non va bene ne per te ne per chi vorrebbe aiutarti. Impara ad usare il tasto Modifica Messaggio (presente in ogni tuo nuovo messaggio in masso a destra) per favore o dovrò prendere provvedimenti. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 ti chiedo umilmente scusa.........cerchero di stare molto piu attento ripeto scusami.....grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 mi da solo le cartelle cache e known devices altro non mi da tiny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 mi da solo le cartelle cache e known devices altro non mi da tiny dal tab "Advanced" spunta Save ALL Shsh e Request SHSH from Cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 vi chiedo umilmente scusa a tutti ci sono ho i file shsh sono un c....e scusatemi ma sono preso dal panico...come vuoi che te li faccio vedere come posso postarli? ne sono sette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forestaciro Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 4211853639053-iphone2,1-4.3.5 4211853639053-iphone2,1-6.0.1 4211853639053-iphone2,1-5.1.1 4211853639053-iphone2,1-4.3.3 4211853639053-iphone2,1-4.3b1 4211853639053-iphone2,1-4.1 4211853639053-iphone2,1-4.2.1 eccoli tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) scommetto proprio che sono questi xxxxxx_iPhone_2,1-4.1,4.2.1r1,4.3.3,4.3.5,4.3-b1,5.1.1,6.0.1.shsh perfetto! adesso segui la guida di snowbreeze (QUI) fino a quando ti fa scegliere tra iFaith Mode, Simple Mode, Expert Mode e Babeband Preservation Mode. una volta lì fai iFaith Mode. ti chiederà di importare un shsh e tu vai a selezionare il file xxxx_iPhone2,1-5.1.1.shsh ( quello del 5.1.1, per capirci ) dopodiché crei il CFW ( ricordati di andare prima su General e spuntare Hactivate! ) e lo ripristini Modificato 4 Dicembre 2012 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati