tomassiantonio Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Salve a tutti. Ho un pc desktop comprato da poco, con win 7 pro 64 bit che non ne vuol sapere di fare gli aggiornamenti per l'installazione di internet explorer 9. In particolare ho: 1) aggiornamento KB2598845 che mi restituisce l'errore 80073712 2) aggiornamento di IE9 che mi restituisce errore 800F081E Ho tentato tutte le soluzioni trovate per la rete, ma senza esito, tra cui il readiness tool di microsoft e anche il fix it. Su un forum straniero ho letto che potrebbe dipendere dalla versione di seven usata per l'installazione, anche se ne dubito fortemente visto che lo stesso disco è stato usato sul mio pc portatile, che ha eseguito tali aggiornamenti senza problemi. Inoltre qualche tempo fa durante l'installazione di un altro aggiornamento di windows update, avevo ricevuto l'errore 800B0100 risolto rinominando la cartella Sdold secondo questa guida: http://social.technet.microsoft.com/Forums/en/itprovistasp/thread/5f80ba1e-ac6d-433a-9ede-f65fa9d80396 Il supporto microsoft consiglia di formattare, però se possibile vorrei evitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddo Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 nn ho idea di come fixare il problema,ma ho idea di come aggirarlo 1 disinstalli ie e lo reinstalli 2 butta ie che fa pena e metti waterfox(mozilla a 64bit) metti i plugin giusti e dimenticherai ie nessun paragone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Anche io non sono un fan di ie, però mi da fastidio che su un pc nuovo mi esca quell'errore, e non riuscire a risolverlo mi da ancora più fastidio. Sono paranoie lo so XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Disinstallato explorer 8, l'installazione di IE9 non va comunque a buon fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddo Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Passa alla soluzione 2 che poi ti dico cm settarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Il problema non è trovare un'alternativa, è il problema è installare IE9, utile o non utile che sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Ciao, potresti dirmi come hai risolto? Io ho provato ma non riesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati