Vai al contenuto

Problema ad accedere a xbox live con windows 8


panta

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

 

la settimana scorsa ho installato Windows 8(non mi ricordo se la versione release../:|)

e da qualche giorno è sono stati cambiate le condizioni sull'utilizzo di xbox live... dalla app giochi di Windows 8 non riesco ad accedere al mio account perché mi dice che devo accettare le nuove condizioni... dopo aver messo la spunta a ''accetto i nuovi termini'' e dopo aver cliccato su accetto o il programma si blocca o mi dice errore... ma succede cosi anche sulle app o giochi scaricati da store che sfruttano xbox live...

ho provato ad accettare le nuove condizioni sul sito xbox.com.. il sito mi chiedeva di accettare, ho accettato e il sito mi ha mandato alla schermata di inserimento dell'account del genitore (essendo io minorenne)... li ho imseriti correttamente e il sito mi ha rimandato alla pagina per accettare le condizioni, dopo aver accettato il sito mi ha rispedito alla pagina dell'inserimento dell'account dei miei genitori.. ho riinserito tutti i dati e il sito mi ha rimandato di nuovo alla pagina delle condizioni.. e la scena si è ripetuta all'infinito!

 

qualcuno sa dirmi come riuscire a risolvere il problema o almeno a spiegarmi come mai succede tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
beh, non avendolo provato posso azzardare solo 2 ipotesi: 1° supporto ancora non completo, 2° account bannato perchè hai la console modificata (quest'ultima non è niente di personale eh, solo che io elenco i motivi per cui suppongo o so che possano verificarsi errori)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...