panta Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Salve a tutti... la settimana scorsa ho installato Windows 8(non mi ricordo se la versione release../:|) e da qualche giorno è sono stati cambiate le condizioni sull'utilizzo di xbox live... dalla app giochi di Windows 8 non riesco ad accedere al mio account perché mi dice che devo accettare le nuove condizioni... dopo aver messo la spunta a ''accetto i nuovi termini'' e dopo aver cliccato su accetto o il programma si blocca o mi dice errore... ma succede cosi anche sulle app o giochi scaricati da store che sfruttano xbox live... ho provato ad accettare le nuove condizioni sul sito xbox.com.. il sito mi chiedeva di accettare, ho accettato e il sito mi ha mandato alla schermata di inserimento dell'account del genitore (essendo io minorenne)... li ho imseriti correttamente e il sito mi ha rimandato alla pagina per accettare le condizioni, dopo aver accettato il sito mi ha rispedito alla pagina dell'inserimento dell'account dei miei genitori.. ho riinserito tutti i dati e il sito mi ha rimandato di nuovo alla pagina delle condizioni.. e la scena si è ripetuta all'infinito! qualcuno sa dirmi come riuscire a risolvere il problema o almeno a spiegarmi come mai succede tutto questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 potrebbe nn essere compatibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 beh, non avendolo provato posso azzardare solo 2 ipotesi: 1° supporto ancora non completo, 2° account bannato perchè hai la console modificata (quest'ultima non è niente di personale eh, solo che io elenco i motivi per cui suppongo o so che possano verificarsi errori) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati