_Altair_ Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Su questo computer ci sono 2 account entrambi amministratori: uno è quello che uso sempre e si chiama proprio administrator, l'altro non so chi l'ha creato ma è anche quello un account amministratore. Ora il problema è che a entrambi gli account avevo messo una password e mentre per l'altro account c'è proprio l'opzione "rimuovi password" all'account administrator non c'è! Non so proprio come fare perchè quando il pc si avvia spesso e volentieri non appare la schermata dove devo scegliere l'account e digitare la pass, quindi si blocca e devo riavviarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Entra con l'account administrator che usi sempre, entra in Pannello di controllo > Account utente, seleziona l'altro account a cui vuoi rimuovere la password, seleziona Reimposta password, lascia vuoti i campi Nuova password e Conferma nuova password e premi OK. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ci sono riuscito, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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