Antovm Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 La stampante viene rilevata dal sistema operativo kubuntu 12. Funziona correttamente sotto windows xp ma sotto kubuntu avvia i processi ma non stampa...ho provato a installare dal cd originale ma l' installazione fallisce.Ho tentato di trovare driver online senza successo...sinceramente non riesco a capire perchè non vuole stampare.Messaggi di errore non ne manda.è correttamente collegata in quanto il sistema la rileva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Vedi qui: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?44889-Rilasciato-Ubuntu-12.10&p=495342#post495342 Altrimenti installa Unity, che è molto più semplice. Per farlo usa Muon Software Center per installare il pacchetto: ubuntu-desktop Da lì puoi usare Impostazioni di sistema > Stampanti per installare la stampante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ho fatto quello che hai detto tu,la stampante non parte e ho ricevuto un errore all' avvio.Ho installato dal cd originale ma niente.Manca solo il configuratore per unity. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Clicca su Stampanti, quindi su aggiungi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati