-Shad0w- Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un iphone 4 al quale recentemente ho sostituito il display. Dopo la sostituzione ho notato che il sensore non funzionava più. Sostituito anche quello ma continuava a non funzionare bene (andava e non andava) Allora l' ho portato in un centro assistenza (italiano) fiducioso che potessero sistemarlo e invece..me l' hanno restituito peggio di prima, ora non va proprio più! Il ragazzo mi ha sostituito il sensore tre volte, ha provato anche col sistema dello scotch + pennarello nero ma NULLA. Come ultima spiaggia, l' ho portato dai cinesi ma neanche loro sono riusciti a sistemarlo. Ora mi chiedo..possibile che ci sia qualche condensatore guasto sulla scheda logica che non permetta il corretto funzionamento del sensore? Ho provato anche un altro display pensando che potesse essere quello il problema ma non c'è verso. Avete qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caronte22 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Soluzione meno dispendiosa sarebbe quella di munirsi di riattivante elettrico (io uso lo svitol riattivante elettrico) rimuovere i telai di protezione sulla scheda madre, spruzzare per bene il riattivante su tutta la superficie e con uno spazzolino da denti nuovo darci dentro. Poi riasciuga tutto con carta assorbente e infine col phon. La soluzione migliore sarebbe un lavaggio ad ultrasuoni, ma se non disponi della lavatrice ultrasuoni allora vai con lo spazzolino, in questo modo se il problema è legato alla semplice sporcizia dei contatti così risolvi al 100% Con lo spazzolino poi pulisci anche il connettore flat del sensore di prossimità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teglider Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 un mio carissimo amico ha risolto, domani quando scendo al laboratorio ti posto la foto così puoi provare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxweb80 Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Salve, mi scuso se dopo 2 mesi scrivo in questa discussione, ma ho lo stesso problema di Shadow! come posso risolvere? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rogallo65 Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 un mio carissimo amico ha risolto, domani quando scendo al laboratorio ti posto la foto così puoi provare! Scusa se distrubo Potresi postare la foto anche a me, anch'io ho lo stesso problema Grazie la mia mail è rogallo65@alice.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vindj Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Vorrei info anche io, possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vindj Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Avrei bisogno anche io della foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikygmb Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Salve, mi metto anch'io in coda per la soluzione del sensore di prossimità che non funziona, mi mandate per favore qualche informazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
josef150 Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Salve mi potresti dare chiarimenti per risolvere il problema del sensore prossimità iphone 4 dopo aver cambiato lcd non funziona la mia email e giuseppe603@gmail.com grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lordzyx Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 per favore, sto impazzendo pure io. dopo aver cambiato l'lcd non funziona il sensore di prox. e non solo.... qualcuno per caso mi sa dire se il suddetto sensore è insieme a quello della luminosita e al tastino del power? il pulsante del power mi si è sfondato, nel senso che non clicca piu e non torna piu su, ho provato a cambiarlo, ma a quanto pare non è il pulsante in sè, visto che è uguale a quello che ho attualmente, e non capisco come vada messa quella stramaledetta levetta che è attaccata.....aiuto please..... la mia mail è lordzyx@lordzyx.com.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
josef150 Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Sensore iphone 4 Salve a tutti se lcd non è originale dovete comprare una pellicola uv che è adesiva e va incollata sul sensore su ebay la trovate. Quindi va riscontato lcd e applicata questa minuscola pellicola uv sul sensore vi forniscono anche la cornici età in gomma che va attaccata intorno il sensore di prossimita per iphone 4 e 4s ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony39 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 salve per favore mi potresti mandare le foto anche a me grazie verytony39@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
signo19 Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Posso chiederti anche io la foto?? Grazie, la mail è signo19@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopdj Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Salve a tutti ank io ho questo problema ki mi puo aiutare?è poossibile avere la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trtone Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Salve ank'io sono nuovo e come voi ho lo stesso problema con il sensore di prossimità, e in entrambi i casi ovvero sostituito sia display ke la flex ma nulla di fatto... potrei avere le immagini ank'io grazie trtone@libero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati