Vai al contenuto

[Richiesta] Avatar per MS-Skype-MW3


GioTheModder

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Intanto grazie MILLE per aver letto la mia proposta...

Comunque avrei ripensato a una scritta simile a manu.lele99..Poi fate Voi :)

La scritta deve essere (SOLO) zGioK

Comunque credo sia incredibile che oltre che aiutarci nelle guide e post CI FACCIATE oltretutto gli Avatar !

MODDINGSTUDIO4EVER!!!

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie MILLE per aver letto la mia proposta...

Comunque avrei ripensato a una scritta simile a manu.lele99..Poi fate Voi :)

La scritta deve essere (SOLO) zGioK

Comunque credo sia incredibile che oltre che aiutarci nelle guide e post CI FACCIATE oltretutto gli Avatar !

MODDINGSTUDIO4EVER!!!

 

Una cosa di questo tipo, ti può piacere?

http://img706.imageshack.us/img706/5339/zgiok.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari al posto del verde l'azzurro....peró,sinceramente nin é che mi convince tanto :)

Scusa,ho capito il problema...all'inizio avevo scritto simile a STANDARDBUS e poi l'ho cambiata a quella Di manu.lele99 ...Comunque una simile a ques'ultimo non mi dispiacerebbe :)

 

Ecco.. Ho fatto una copia spiccicata all'avatar di manu.. Dimmi se ti piace..

 

  1. http://img195.imageshack.us/img195/8836/zgiokfeatmanulele.png


     

  2. http://img194.imageshack.us/img194/5770/zgiokfeatmanulele02.png


Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avatar che ti ho fatto è Effetto Ghiaccio.. O almeno, mi da quella impressione..

Se coloro il fumo nero di blu.. Secondo me, viene un effetto orrendo.. Comunque, ora ho il progetto in un altro computer che momentaneamente non posso utilizzare, per causa di forza maggiore.

 

Ti piacerebbe quindi un effetto infuocato (glow), all'avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... ma le prime non mi convingono molto.. hai presente la tua guida a effetto glow? Potresti farla x cs6?

 

Nemmeno a me piacciono i primi 5 avatar, ma secondo me l'ultimo è molto bello (mio parere personale).. Cosa ne pensi?

Il Tutorial che ho fatto è compatibile anche con il CS6.. I procedimenti da fare sono sempre gli stessi.. Cambia solo il design grafico. CS4 è chiaro, CS6 è scuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me piacciono i primi 5 avatar, ma secondo me l'ultimo è molto bello (mio parere personale).. Cosa ne pensi?

Il Tutorial che ho fatto è compatibile anche con il CS6.. I procedimenti da fare sono sempre gli stessi.. Cambia solo il design grafico. CS4 è chiaro, CS6 è scuro.

A me l'ultimo piace molto,ma magari un pó piú colorato non mi dispiacerebbe :) ...Comunque il tutorial non sono riuscito a seguirlo.... Ho CS6 Portable (superstition) e non ho capito come seguirla...Magari potresti aiutarmi via skype?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ultimo piace molto,ma magari un pó piú colorato non mi dispiacerebbe :) ...Comunque il tutorial non sono riuscito a seguirlo.... Ho CS6 Portable (superstition) e non ho capito come seguirla...Magari potresti aiutarmi via skype?

 

Per fare l'ultimo avatar, ho aperto il progetto che ho utilizzato per fare il Tutorial, ho ritagliato l'immagine e l'ho rimpicciolita. Lo sfondo è lo stesso che ho utilizzato per l'effetto glow... Per quanto riguarda Skype, ti ho mandato un PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...