peppetressette Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ciao, io personalmente uso da un annetto la versione "UWP Ice elite 4.1", si installa in pochi minuti ed è ottimizzata, pare ci sia anche la 5 da qche tempo in giro, ma al momento mi sta bene questa. voi cosa usate? ciao!!! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 in genere le versioni moddate contengono spyware nascosti, o peggio, keylogger che registrano tutto quello che batti sulla tastiera per inviarlo a PC remoto... meglio usare gli originali, meno belli ma moooolto più sicuri... ancora meglio sarebbe abituarsi ad una bella distro linux... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppetressette Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 grazie della tua opinione, sei sempre molto gentile. a primo impatto sono stato tentato ad eliminare la versione moddata, ma quello che però posso dirti è che la versione che ho citato pare che sia una versione "famosa", nel senso che è utilizzata da diversi anni da tante persone. è vero che il tranello potrebbe esserci, ci mancherebbe, però forse questa qui ne è immune. seguo il loro forum da un annetto, e credo che se ci fosse stato un keylogger qualcuno lo avrebbe quantomeno sospettato o cmq citato sul sito! speriamo bene! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Io in genere uso versioni originali che modifico personalmente con la miriade di utility che si trovano in giro. Il problema però è che quando mi trovo ad operare su computer altrui mi trovo male tanto che per fare partire alcuni programmi base vado da linea di comando invece di andarli a cercare fra shortcuts e menù vari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 @peppetresette: appunto, la versione è "famosa"... quindi più potenziali pc da pilotare a nostra insaputa (metti caso abbiano inserito una backdoor)... di reti di pc zombie ne è pieno il mondo... e anche di malintenzionati, ma non voglio portarti male, spero tanto che il tuo pc sia pulito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppetressette Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 @peppetresette: appunto, la versione è "famosa"... quindi più potenziali pc da pilotare a nostra insaputa (metti caso abbiano inserito una backdoor)... di reti di pc zombie ne è pieno il mondo... e anche di malintenzionati, ma non voglio portarti male, spero tanto che il tuo pc sia pulito c'è modo di fare una scansione per trovare simili scherzetti?ultimamente usavo avast ed outpost, perchè mi rompevo le scatole per le incompatibilità tra firewall ed antivirus 8|. so che sono poco efficaci, hai qcosa da propormi di semplice ed efficace? mi sa che cmq passerò a windows normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 metti windows xp normale anzi ti consiglio un bel professional sp3 e poi ci installi il bricopack vista inspirat ultimate2 crystalxp questo è il link al download:http://www.crystalxp.net/dl/en.gal.130.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati