Federico Gasparini Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 ciao a tutti . non riesco a installare questi aggiornamenti. continua a darmi errore e di installare un software per il controllo, l'ho fatto ma nulla. ho 64 bit. KB2547666 KB2729094 KB976932 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Può darsi che quegli aggiornamenti siano stati superati da qualche altro aggiornamento che hai già installato: per questo non te li fa fare. Qual è il messaggio che appare esattamente ed il relativo codice di errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Credo che l'errore relativo a quegli aggiornamenti sia 800B0100, io ho risolto cosi http://social.technet.microsoft.com/Forums/en/itprovistasp/thread/5f80ba1e-ac6d-433a-9ede-f65fa9d80396 poi però, per alcuni aggiornamenti successivi, mi è subentrato l'errore 80073712. spulciando in rete l'unico riferimento trovato è di un utente che non so in che modo ha capito che la versione del disco di installazione di windows 7 usata era obsoleta e l'unico modo era reinstallare windows con una versione più aggiornata. Sinceramente dubito di quest'ultima cosa, visto che sul mio portatile è installata la stessa identica versione si 7 PRO 64 bit, e gli aggiornamenti che mi si bloccano (relativi a internet explorer 9) sono andati a buon fine senza problemi di sorta. Qualora l'errore dell'utente sia diverso da quello da me segnalato, chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 http://imageshack.us/a/img202/9858/90645086.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Come pensavo, segui la guida, riguardo la parte per rinominare la cartella sdold. Se non capisci l'inglese, usa il translate di chrome. A me l'errore 800B0100 in quel modo è scomparso, poi però è subentrato l'altro e ancora non riesco a risolverlo. Ho provato anche il ms readiness tool ma non serve a una ceppa. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Hai provato a scaricare i singoli aggiornamenti e ad installarli manualmente? Inizia da quello con il numero più basso: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5842. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 si ma ce ne sono vari da scaricare.. io ho scaricato quello da 903 mega.. va bene? ma non va lo stesso.. da quell'errore e dice di scaricare il programma ma non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Se hai CPU Intel a 64 bit, va bene il file windows6.1-KB976932-X64.exe. Che errore ti dà il System Update Readiness Tool? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 non so dove sia installato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Riavvia l'update che va in errore e poi clicca sul link del tool (come nella prima foto che hai postato). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 ma me lo fa riscaricare e non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Che vuol dire? Il tool non esce con un messaggio dopo che l'hai avviato? Quale versione di Win7 hai? http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Find-which-edition-of-Windows-7-you-are-using Prova a disabilitare l'antivirus e rifare l'update. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 http://imageshack.us/a/img96/7817/52547227j.jpg antivirus ho quello di windows.. windows defender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Per CPU AMD dovresti usare quest'altro update: windows6.1-KB976932-IA64.exe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 ok ora lo scarico e provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 mi da errore la versione del file non e compatibile con la versione di windows in esecuzione. controllare le informazioni di sistema del computer e verificare se e necessaria la versione 32 bit o 64 bit del programma, quindi contattare il distributore del software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Prova così usando windows6.1-KB976932-X64.exe: http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-windows_update/windows-sp1-x64-kb976932-errore-rilevato-cod/d9281b9d-0e09-4f3d-8f5d-a6d6ad0d6a49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 antivirus ho quello di windows.. windows defenderVado in OT solo un attimo per dirti che defender non è un vero e proprio antivirus. Ti consiglio di installartene uno free (Comodo, Antivir o Avast), oppure Kaspersky, GData o F-Secure se ne vuoi uno a pagamento. Per Comodo, Kaspersky, GData e F-Secure, c'è anche la suite internet security che include il firewall (anche se quello di win7 è ottimo) e altre features che il solo antivirus non ha. Scusate l' OT ma solo con windefender non sei per nulla protetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 niente non va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 qua se volete c'e il checksur.log http://www.datafilehost.com/download-3161b6fc.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Sembra esserci un problema con l'update KB2729094, che è un altro di quelli non andati a buon fine. Prova a rifarlo scaricando il pacchetto manualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 mi dice di convalidare, scarico il programma ma dice che non e aggiornato.. l'ho cercato sul sito, installato ma non riesco comunque a scaricare il pacchetto, chiede sempre il codice di convalida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 La tua copia di Win7 ha una licenza originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 sisi l'ho comprato cosi.. l'ho portato 4 volte in assistenza ma non credo mi abbiano messo una versione tarocca.. senno tu non riesci a scaricare quell'aggiornamento e poi passarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Lancia questo script e posta il risultato: slmgr.vbs -dlv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati