falco78 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 salve,come da oggetto ho un galaxy next e vorrei aggiornare android all'ultima versione disponibile attualmente ho installato sul cell la vers. android 2.3.4 qualkuno mi può aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Se intendi un aggiornamento ufficiale, usa Kies. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 voglio aggiornare solo android e tramite kies non mi da nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Se Kies non trova nulla, vuol dire che hai già l'ultimo aggiornamento ufficiale possibile per il tuo telefono. E' brandizzato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Se Kies non trova nulla, vuol dire che hai già l'ultimo aggiornamento ufficiale possibile per il tuo telefono. E' brandizzato? cioe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 E' marchiato con il logo di un operatore telefonico? Quando lo accendi appare il logo di un operatore telefonico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 E' marchiato con il logo di un operatore telefonico? Quando lo accendi appare il logo di un operatore telefonico? ok si è marchiato tim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Allora il 2.3.4 è proprio l'ultimo firmware ufficiale disponibile. Puoi verificarlo qui, mettendo nel campo search il modello del telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 e se voglio qualkosa di non ufficiale senza riski di brikkare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) c'è sempre cyanogenmod! Io avevo il 10 (non ufficiale) basato proprio sull'ultima versione di android: jelly bean. Modificato 6 Ottobre 2012 da _Altair_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 come avevi???si è brikkato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) ciao sono esperto nel settore Android ti consiglio la cyanogenmod 9 che è stabile rispetto alla 10 sevuoi ti posso aiutare Modificato 4 Ottobre 2012 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 come avevi???si è brikkato?? no che brikkato XD non mi piaceva e ora ho messo la 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) mi spieghi come hai installato la 7 e la 9 grazie Modificato 4 Ottobre 2012 da falco78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati