daviskizzo Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Io inizialmente appena comprato il Pc avevo una sola partizione chiamata C: di 500 Gb ora ho 3 partizioni .. Una l'avevo creata per installare ubuntu in dual boot ma appena l'ho installato mi sono reso conto che non avevo utilizzato la partizione creata su windows ma ne aveva creato una separata .. ora ho disinstallato ubuntu .. E mi ritrovo con Due partizioni di 45 Gb ma non me le fa eliminare in modo tale che da gestione disco le possa riunire .. sono di colore verde e quando cerco di eliminarle su gestione disco per farle diventare uno spazio non allocato mi dice " Spazio insufficiente su disco per completare l'operazione " .. Cosa devo fare ora per riunire le partizioni vuote al disco C: ?? questa è una screen : http://tinypic.com/view.php?pic=19uvs0&s=6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azcoit Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Stesso problema hai trovato soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mickeycc Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Prova con Acronis Disk Director, mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 La 3 partizioni che sono contornate in verde sono di fatto una partizione estesa Scaricati il programma Live GParted che si basa su piattaforma linux e gestisci in maniera chiara e semplice tutte le partizioni e formattazioni che vuoi senza avere vincoli o formati partizioni vincolati da windows come nel caso di FAT NTFS etc. Da QUI scarichi la iso da masterizzare e così avrai sempre una "spiaggia" se per caso hai problemi o gestire partizioni che l'OS non ti permette di modificare. Io l'ho usato molto spesso in passato anche per verificare l'effettivo funzionamento di OS non windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Basta avviare il pc con Erd Commander da cd.Sistema operativo senza i vincoli di windows con grafica di xp. Da li puoi fare quello che vuoi con i tuoi dischi.Anche togliere password di avvio dimenticate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati