Vai al contenuto

Spedizione società estera


vinf5

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi

 

Sto acquistando un iphone 4s dall'inghilterra ed il venditore ha utilizzato come società la Home Delivery Express ed il link di tale società è il seguente:

www.courierservice.tk

 

Secondo voi è una società legale registrata ed affidabile ??? è sicuro il pagamento tramite western union?

Dato che non sono esperto di spedizioni spero che qualcuno la conosca e riesca a darmi qualche sicurezza dato che girovagando sul web non ho trovato molte info a riguardo...

 

Vi prego aiutatemi grazie a tutti quelli che mi daranno una mano http://www.iphoneitalia.com/forum/images/makemoney/smilies/smile.gif

 

La scrittura in basso a destra del sito dice:

 

© 2011 - 2012 Delivery Express Ltd. Registered in England 01080872. Registered office:- Delivery Express Ltd, Coventry Airpark, Siskin Parkway West, Baginton, Coventry, CV3 4PA.

 

Usage subject to the conditions in the legal statement. The name Delivery Express is a registered trademark. View our privacy policy.

 

Qualcuno sà come verificarla?

 

Aiutatemi vi prego !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità l'ho contattato tramite un sito di annunci quindi non ha il sistema dei feedback unico modo per verificare la realtà è questa società in cui il venditore deposita il pacco la società contatta l'acquirente dicendo che ha il pacco e descrivendo il contenuto . successivamente l'acquirente versa i soldi alla società (in particolare ad un agente) tramite western union e la società invia il pacco...

Una volta ricevuto il pacco e controllato dall'acquirente quest'ultimo può dare l'autorizzazione al pagamento del venditore da parte della società... Le spese sono a carico del venditore che ha già provveduto a pagare le spese di spedizione nel mio caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente di non pagare oggetti all'estero a persone sconosciute tramite western union.