vinf5 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Salve a tutti ragazzi Sto acquistando un iphone 4s dall'inghilterra ed il venditore ha utilizzato come società la Home Delivery Express ed il link di tale società è il seguente: www.courierservice.tk Secondo voi è una società legale registrata ed affidabile ??? è sicuro il pagamento tramite western union? Dato che non sono esperto di spedizioni spero che qualcuno la conosca e riesca a darmi qualche sicurezza dato che girovagando sul web non ho trovato molte info a riguardo... Vi prego aiutatemi grazie a tutti quelli che mi daranno una mano http://www.iphoneitalia.com/forum/images/makemoney/smilies/smile.gif La scrittura in basso a destra del sito dice: © 2011 - 2012 Delivery Express Ltd. Registered in England 01080872. Registered office:- Delivery Express Ltd, Coventry Airpark, Siskin Parkway West, Baginton, Coventry, CV3 4PA. Usage subject to the conditions in the legal statement. The name Delivery Express is a registered trademark. View our privacy policy. Qualcuno sà come verificarla? Aiutatemi vi prego !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 più che la società di spedizione io punterei a controllare maggiormente il venditore.. che feedback ha ricevuto in passato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 In verità l'ho contattato tramite un sito di annunci quindi non ha il sistema dei feedback unico modo per verificare la realtà è questa società in cui il venditore deposita il pacco la società contatta l'acquirente dicendo che ha il pacco e descrivendo il contenuto . successivamente l'acquirente versa i soldi alla società (in particolare ad un agente) tramite western union e la società invia il pacco... Una volta ricevuto il pacco e controllato dall'acquirente quest'ultimo può dare l'autorizzazione al pagamento del venditore da parte della società... Le spese sono a carico del venditore che ha già provveduto a pagare le spese di spedizione nel mio caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ti consiglio vivamente di non pagare oggetti all'estero a persone sconosciute tramite western union. Prima prova che puoi fare è farti mandare una foto dell'oggetto con un bigliettino a fianco con il suo nome ed il tuo nome (per verificare innanzitutto che abbia veramente l'oggetto). Poi proponi di pagare tramite paypal, o comunque tramite un metodo tracciabile, evita ricariche di schede prepagate e quant'altro. Magari è una persona onesta, ma prima accertatene, perchè una volta mandati i soldi in caso di truffa non puoi fare più nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caronte22 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 quoto, non acquistare dall'estero a maggior ragione con un pagamento assolutamente non protetto come western union. Se accetta paypal bene altrimenti è quasi sicuramente una truffa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati