vinf5 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Salve a tutti ragazzi Sto acquistando un iphone 4s dall'inghilterra ed il venditore ha utilizzato come società la Home Delivery Express ed il link di tale società è il seguente: www.courierservice.tk Secondo voi è una società legale registrata ed affidabile ??? è sicuro il pagamento tramite western union? Dato che non sono esperto di spedizioni spero che qualcuno la conosca e riesca a darmi qualche sicurezza dato che girovagando sul web non ho trovato molte info a riguardo... Vi prego aiutatemi grazie a tutti quelli che mi daranno una mano http://www.iphoneitalia.com/forum/images/makemoney/smilies/smile.gif La scrittura in basso a destra del sito dice: © 2011 - 2012 Delivery Express Ltd. Registered in England 01080872. Registered office:- Delivery Express Ltd, Coventry Airpark, Siskin Parkway West, Baginton, Coventry, CV3 4PA. Usage subject to the conditions in the legal statement. The name Delivery Express is a registered trademark. View our privacy policy. Qualcuno sà come verificarla? Aiutatemi vi prego !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 più che la società di spedizione io punterei a controllare maggiormente il venditore.. che feedback ha ricevuto in passato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...