Zecke Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Oggi un mio amico con cui esco , mi ha fatto vedere un cellulare Nokia caduto dal 3 piano di un palazzo !! La cosa bella e che funzionava ancora 8| ; non mi ricordo che nokia era , ma se non sbaglio era una della serie N , a prima vista sono rimasto inpressionato sono stato circa 10 minuti a guardarlo , mi sembrava inpossibile , e invece era vero : schermo con solo qualche graffietto qua e la , fotocamera intatta , tasti funzionanti , microfono perfetto ... che dire quel telefono è stato miracolato !! misteryellow Un'altra prova della qualità dei nokia ! Ma ora vi lascio alle immagini scattate col mio fedelissimo nokia 5800 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Prova dal quarto piano cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Certo che i Nokia sono indistruttibili davvero!! Mi ricordo il mio 3310...che momenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 il bello che poi lo ha riparato incollando una cicca ! Comunque i nokia in fatto di materiale sono i migliori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 mi ricorda il mio samsung sgh p910 (noto come tv-fonino XD).. ormai sono in guerra con lui..l'ho buttato nella sabbia, a mare, ci ho palleggiato, giocato a calcio, sbattuto nel muro e niente ancora va..qualche graffio fuori ma va..mi resta da buttarlo dal 3 piano..XD.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati