StandardBus Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 http://www.nonsologaming.com/images/PS3usbloader.jpg Non è ancora stato rilasciato ufficialmente, ma già fa parlare di sè: Si tratta dell' "Open USB Loader 0.4 beta", un usb loader homebrew che permette di caricare le iso PS2 e PS1 da una PS3 sulla quale è possibile avviare lo swap magic della PS2. Il programma sfrutta l'EE (Emotion Engine) presente nelle PS3 retrocompatibili (Sarebbe la GPU della PS2) per avviare qualsiasi gioco PS2/PS1 in formato iso da dispositivi di memorizzazione USB quali chiavette, hard disk o... una psp collegata via usb. L'interfaccia è essenziale ed accattivante, molto simile alla XMB dei firmware originali di PSP e PS3... Potete vederla in azione nel video... Come è logico pensare, questo loader supporterà i filesystem fat, fat32 e probabilmente anche ntfs. La versione beta è stata rilasciata ai soli betatester che possono provare il tutto, ma se ci sono notizie, non mancherò di postarle [youtube:drmrveel]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:drmrveel] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 ...un piccolo, grande passo per l' hacking della ps3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 si ma si tratta sempre delle 60gb perche solo loro sono complete al 100% hanno retrocompatibilità e lettore memory stick cosa che le 80 40 20 160gb e le slim non hanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 si ma si tratta sempre delle 60gb perche solo loro sono complete al 100% hanno retrocompatibilità e lettore memory stick cosa che le 80 40 20 160gb e le slim non hanno non è giusto ... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Voglio la macchina del tempo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 In italia le retrocompatibili inizialmente erano in vendità ma per il prezzo troppo elevato furono rimpiazate con queste di adesso niente retrocompatilità ne lettore di schede quindi o siete i pochi fortunati che l' anno comprata subito o altrimenti aspettate qualche altra cosa per il resto homebrew mooolto interessante, staremo a vedere le possiibili evoluzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 wow..è fantastico speriamo che esca anche qualche isoloader per iso ps3 misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ho scaricato i file del benedetto usbloader ve li allego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thegento Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 io ho una 60gb misteryellow misteryellow misteryellow ma mi serve la guida per installare il loader 0.4 beta poi lo provo e vi dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko1996 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 sulle 80gb non funziona?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 no purtroppo no solo sulle retrocompatibili cioè le 60gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 io ho una 60gb misteryellow misteryellow misteryellow ma mi serve la guida per installare il loader 0.4 beta poi lo provo e vi dico non avendo la PS3 non posso scrivere una guida, spero che qualcuno ti possa dare una mano (suppongo che si debba usare lo swapmagic per ps2, dato che è necessaria la retrocompatibilità ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sirpappy Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ma come caspita si fa? ma non c'è una guida o qualcuno ke mi spiega come si fa????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 prendi il file OPNUSBLD.ELF da qua download/file.php?id=377 e procurati lo swap magic ed una chiave usb. formatta la chiave in fat e crea al suo interno una cartella, chiamala SWAPMAGIC. all'interno della cartella SWAPMAGIC mettici il file OPNUSBLD.ELF, ma rinominalo in SWAPMAGIC.ELF. Inserisci lo swapmagic nella ps3 e avvialo: ti comparirà la prima schermata dello swap, poi caricherà l'usb loader. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniofi Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Io mi sono procurato lo swapmagic 3.6 solo che avrei un paio di domande. Occorre masterizzare il dvd swap magic ed inserirlo? E il gioco in iso sulla penna dove si deve mettere nella root? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 secondo te se la ps3 leggeva lo swap magic masterizzato io non avrei già da tempo iniziato a giocare con le iso della ps2 sulla ps3? :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Secondo me, la ps3, il massimo che leggerà sono le iso della ps2, e solo sulle ps3 retrocompatibili. Per ora, secondo me, non uscira nessuna modifica per la ps3, anche se ho sentito che nel 3 trimestre 2010 dovrebbe uscire qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniofi Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 e allora che significa inserire lo swap magic nella guida? scusate la mia ignoranza! io ho la ps3 retrocompatibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 significa che devi inserire il disco originale dello swap magic (quello che una volta si usave per far leggere i backup alla ps2 aggirando il lettore e questo comportava al 99% il danneggiamento della console) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilli1 Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 l'action replay v2 funziona come swap magic grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati