Johannesynt Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ciao a tutti come da titolo, ho il seguente problema: ho µTorrent (su Lion OS). Ho settato il limite di upload manualmente a 50 kb/s,ma µTorrent se ne frega a uploadda a 600-700 kb. Ho provato quindi a mettere anche il limite ai singoli file e anche in basso alla finestra c'è un menù a tendina dove segliere la velocità di upload, ma ninte, µTorrent continua ad uploadare a quano vuole. Come vedete da questo screenshoot appena fatto, il limite è a 50, eppure sta uploadando a 156.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FiRe CrAsH Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Prova ad andare su Impostazioni -> Banda -> Spunta su "Applica limite alle connessioni uTP". Fammi sapere se il problema è risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 su torrent che ho io, versione 1.6.4 per Mac, non c'è tale opzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FiRe CrAsH Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Ops credevo si trattasse di ambiente Windows, perchè ho avuto lo stesso problema. Per quanto riguarda il Mac non ho nessuna dimestichezza. Ho provato a fare qualche ricerca anche in siti americani di supporto e non sei l'unico con questo problema. C'è chi parla di bug nelle versioni ma niente di sicuro al 100%. L'unica cosa che per il momento mi verrebbe da consigliarti è di disinstallare uTorrent facendo un accurata pulizia e reinstallarlo da capo e vediamo se il problema è ancora presente. Nel frattempo continuo a fare qualche ricerca. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Ops credevo si trattasse di ambiente Windows, perchè ho avuto lo stesso problema. Per quanto riguarda il Mac non ho nessuna dimestichezza. Ho provato a fare qualche ricerca anche in siti americani di supporto e non sei l'unico con questo problema. C'è chi parla di bug nelle versioni ma niente di sicuro al 100%. L'unica cosa che per il momento mi verrebbe da consigliarti è di disinstallare uTorrent facendo un accurata pulizia e reinstallarlo da capo e vediamo se il problema è ancora presente. Nel frattempo continuo a fare qualche ricerca. Fammi sapere Grazie mille, provero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati